Alfonso Signorini ‘rifiutato’ dal più amato tra i cavalieri: “sarebbe stata una…”

0
1143

Alfonso Signorini sarebbe stato ‘rifiutato’ dal più amato tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne: ma di chi si tratta?

Alfonso Signorini rifiutato-Political24 (1)
Alfonso Signorini-Political24

Il simpatico e talentuoso Alfonso Signorini sta proseguendo con la conduzione dell’amatissimo e seguitissimo Grande Fratello Vip 6. E oseremmo dire che lo sta facendo alla grande! Sempre divertente, comico, simpatico, ma al tempo stesso molto sensibile e profondo. C’è infatti da riconoscergli una qualità che non tutti i conduttori hanno: una spiccata sensibilità.

Il direttore di Chi si commuove, mostra la sua emozione anche se cerca di nasconderla tra un sorriso e una battuta. Ma si lascia andare e vive un dialogo e un rapporto con i gieffini e con le stesse opinioniste molto spontaneo e libero. E questo tipo di conduzione è quella più vera e sincera che piace al pubblico a casa, perché naturale e per niente costruita. Arriva di più e permette anche ai telespettatori stessi di commuoversi.

Ma da chi sarebbe stato ‘rifiutato’ e per cosa?

Alfonso Signorini, ‘rifiutato’ dal più amato dei cavalieri: ecco chi è

Facciamo chiarezza: stiamo parlando di un ‘rifiuto’ per una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. E il cavaliere a cui si fa riferimento è Giorgio Manetti. Come sappiamo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, forse il più amato o comunque tra i più amati di sempre. A quanto pare, stando ad un’intervista rilasciata dall’ex fiamma di Gemma Galgani a Superguida tv, questi avrebbe detto di no al programma.

Certo, non è la prima volta che il noto conduttore riceve un ‘no’ da parte di qualche personaggio dello spettacolo. Molti magari non se la sentono di fare un’esperienza di questo tipo stando troppo tempo lontano da casa e dagli affetti più cari. Altri invece ritengono di non essere adatti al contesto del reality. Ma tornando a Giorgio Manetti, perché gli ha detto di no?

“Sarebbe stata una…”

L’ex cavaliere del Trono Over, come detto, ha rilasciato un’intervista a Superguida tv nel quale ha spiegato i motivi per cui avrebbe rifiutato l’allettante proposta di Alfonso Signorini. Ecco le sue parole al riguardo: “Non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al Gf Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno de possibili partecipanti“.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni: “se fosse stata veramente…”

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini pronto a sfoderare il suo asso nella manica: arriva proprio lei?

Poi ci ha tenuto a precisare la sua posizione, rivelando che anche se avesse partecipato, non sarebbe stato del tutto ‘naturale’, bensì una forzatura perché non adatto a quel tipo di contesto televisivo. “Penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico“.

Alfonso Signorini rifiutato-Political24 (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here