Davide Silvestri, non è mai riuscito a dirlo alla fidanzata: “mi vergogno”

Davide Silvestri è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, una grande rivelazione di questa edizione del reality. Dal punto di vista personale è molto riservato, persino con la sua fidanzata, a tal punto di non riuscire a dirgli una cosa.

Davide Silvestri fidanzata Political24
Davide Silvestri-Political24

Il Grande Fratello Vip in questa nuova edizione, come del resto in quella passata, ha presentato al pubblico a casa personaggi davvero fantastici. Importanti non solo per il ruolo e il lavoro che ricoprono, quanto da un punto di vista personale ed umano. Ognuno è dotato di una certa sensibilità, ha una storia alle spalle, talvolta un po’ difficile, da raccontare. Dai loro occhi traspare un’emozione forte, vera e sincera: non c’è nessuno che non emozioni o che non valga la pena sentir parlare.

Il programma quest’anno ha fatto proprio un bel lavoro ed è riuscito ad integrare insieme personaggi eclettici e veramente belli sotto diversi punti di vista. Ma tra tutti quello che forse ha maggiormente colpito (in positivo) e che ha emozionato i telespettatori è Davide Silvestri. Se però inizialmente l’attore si mostrava timido, con il passare delle settimane si è lasciato andare molto di più e ha rivelato la bella persona che è. In particolare, di recente ha svelato un dettaglio molto personale, che riguarda la sua fidanzata.

Davide Silvestri, non è mai riuscito a dirlo alla fidanzata

Davide Silvestri all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è mostrato un personaggio veramente forte e soprattutto una bella persona. Umile, rispettosa e molto divertente, ma la caratteristica che più lo caratterizza e che più piace a tutti è la sua schiettezza. Il gieffino è sempre molto diretto in quello che dice e fa, non usa filtri né tanto meno maschere. E proprio questa sua spontaneità e questo suo essere vero lo rende ancora più apprezzato dal pubblico a casa.

Come abbiamo appena detto, se inizialmente faceva un po’ più ‘fatica’ a lasciarsi andare, con il tempo ha mostrato molto di sé. E in una conversazione con Manila Nazzaro, si è lasciato andare a diverse confidenze personali, che riguardano la sua famiglia e in particolare, la sua fidanzata.

“Mi vergogno”

Durante una conversazione con l’ex Miss Italia, Davide Silvestri ha raccontato di come provi imbarazzo e vergogna nel manifestare apertamente i suoi sentimenti nei confronti delle persone che ama. Specialmente riguardo alla sua famiglia e alla sua fidanzata Alessia. Questo perché per lui il rapporto è molto importante e speciale e dirle anche un semplice ‘ti amo’ significherebbe esprimere la sua intensità a parole. Ha infatti detto: “non ho voglia di condividerlo con una parola“.

LEGGI ANCHE—> Lulù contro Manuel: “sei un pez… di mer…” | I fan però si sono schierati con lei

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, concorrente è nei guai: stavolta le accuse sono gravi

Dal canto suo, Manila gli ha suggerito di almeno provarci a dirglielo ogni tanto e di lasciarsi andare perché è anche bello sentirsi dire quello che si prova.

Davide Silvestri fidanzata Political24

Impostazioni privacy