Davide Silvestri gela tutti | Pronto ad abbandonare il reality?

Davide Silvestri è uno dei concorrenti più simpatici e amati dal pubblico della casa più spiata d’Italia, ma come mai ha dichiarato di volersi ritirare? Che cosa è accaduto?

davide silvestri ritiro - political24
Davide Silvestri – Political24

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 Davide Silvestri ha ricevuto la visita dell’adorata fidanzata Alessia, una ragazza che non ama particolarmente mettersi in luce sotto i riflettori. Tempo fa l’interprete aveva rivelato ai compagni di reality di non riuscire ad aprirsi completamente con lei e dirle che l’amava.

E per quanto riguarda quest’ultimo annuncio, che cosa ha detto esattamente?

Davide Silvestri dice addio

Prima di approdare al Grande Fratello Vip si è rivelato uno degli attori più promettenti e capaci della sua generazione. Alle spalle ha un passato da modello ma ha lavorato duramente per diventare quello che è oggi, un talentuoso interprete che è stato richiesto sia su grande che su piccolo schermo. Il suo ultimo film al cinema risale però al 2010, si è trattato di: La soluzione migliore di Luca Mazzieri.

Per quanto riguarda invece la televisione sei anni fa è comparso in due episodi di Squadra mobile. Attualmente, invece, sta affrontando una nuova prova, quella di sottoporsi al continuo scrutinio delle telecamere e del pubblico a casa. Lui però sta attraversando tutto con un tocco di leggerezza che sicuramente lo rende più accattivante.

Nel frattempo Davide Silvestri ha stretto amicizia con diversi concorrenti mostrandosi molto affabile, uno tra di loro è sicuramente il collega attore Alex Belli, ma che cosa ha rivelato l’interprete di Che Dio ci aiuti?

Una scelta troppo drastica

Davide Silvestri ha spiegato all’amico che, stando nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto l’occasione di riflettere, fare l’attore lo diverte e gli piace molto, ma se ripensa a tutto quello che ha dovuto affrontare è contento di aver fatto altro. Forse l’aiuto regista si riferisce alla sua decisione risalente al 2018, di lasciare momentaneamente la recitazione per dedicarsi all’apertura di un birrificio a Milano.

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri, non è mai riuscito a dirlo alla fidanzata: “mi vergogno”

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, perché Carolina Stramare si è ritirata: dopo mesi svelati i reali motivi

In realtà fare l’attore non gli manca granché. In seguito ha aggiunto che pensa di ritirarsi, come del resto già accaduto in precedenza. Nonostante sia fiero del percorso effettuato desidera dire addio dopo il Grande Fratello. Rimasto colpito dalle parole del coinquilino Belli ha tentato di fargli cambiare idea in tutti i modi, definendo la sua scelta drastica. Secondo lui Davide ha un talento, una bella professione in mano e non dovrebbe gettare tutto al vento.

davide silvestri abbandono - political24

Impostazioni privacy