Ilary Blasi, ‘lascia’ il marito: ecco dov’è fuggita via

Ilary Blasi in questi ultimi giorni ha condiviso sui social degli scatti dove si mostra ‘lontano’ da casa: ma dov’è fuggita?

Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24
Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24

La bella Ilary Blasi, dopo aver concluso con grande successo lo show di Star in the star, è pronta a nuove avventure lavorative e televisive, come ha detto lei stessa sui social. E nel frattempo si sta godendo del meritato riposo ‘lontano’ da casa. Come possiamo vedere dagli scatti sul suo account Instagram, si trova in posti incantevoli che farebbero venir voglia a chiunque di andarci. In effetti, la loro bellezza, la loro magia e il loro incanto almeno una volta nella vita meritano di essere visti! Ma dov’è andata di preciso?

Ilary Blasi, ecco dov’è fuggita in questi giorni

Dopo il successo dell’Isola dei famosi, anche Star in the star si è dimostrato all’altezza delle aspettative, anzi superandole decisamente. Merito soprattutto della conduzione frizzante, grintosa e sempre divertente della bella Ilary Blasi. In questo nuovo show, l’abbiamo vista in una veste ancora più fresca ed inedita, dove ha saputo giocare e far giocare, divertirsi e far divertire il pubblico a casa. E forse questa è una delle cose più difficili e al tempo stesso più belle che un conduttore possa riuscire a fare.

E in attesa del nuovo ed imperdibile appuntamento con l’Isola dei famosi che, stando ad alcune indiscrezioni, Mediaset l’avrebbe riconfermata come ‘regina del programma’, la bella conduttrice si gode del meritato riposo. Un riposo diremmo quasi ‘glaciale’ per dove si trova. Infatti, sbirciando dagli scatti e dai video condivisi tramite le Instagram stories, notiamo che si trova in un posto magico, incantevole e diremmo leggermente innevato. Avete capito dove?

Chi non ci vorrebbe andare

Ve lo sveliamo noi: la bella Ilary Blasi si è concessa una vacanza in Lapponia e in Finlandia, in compagnia di amici e colleghi come Luca Tommasini. Una vacanza all’insegna della neve e della scoperta di luoghi magici. A guardare gli scatti condivisi dalla nota conduttrice, sembra quasi di essere in un’ambientazione da favola, dove c’è spazio solo per il bianco e il candido e per nient’altro.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi pronta al grande passo con Totti dopo Star in the Star | L’indiscrezione

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

Un posto dove chiunque ci vorrebbe andare, chissà se ci tornerà anche insieme alla sua famiglia e al marito Francesco Totti!

Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24

Impostazioni privacy