Ilary Blasi pronta al grande passo con Totti dopo Star in the Star | L’indiscrezione

Star in the Star è giunto ormai al capolinea. Domani, giovedì 14 ottobre, ci sarà la finale, anticipata di due settimane a causa dei pochi ascolti e delle polemiche sorte sul programma e sulla sua somiglianza con Il cantante mascherato e con Tale e Quale Show. Per la conduttrice Ilary Blasi ci sarà un cambio di programma. Quale?

ilary-blasi-star-in-the-star-political24
Ilary Blasi-Political24

Star in the Star – format tedesco arrivato per la prima volta in Italia – non ha registrato il successo sperato. Ha infatti dovuto chiudere in anticipo e per Ilary Blasi è tempo di guardare al futuro. Cosa avrà in serbo per lei?

Star in the Star, cosa farà dopo Ilary Blasi

Star in the Star sarebbe dovuto durare 7 settimane. Ma le ultime due puntate sono saltate e lo show è stato ridotto a 5 appuntamenti.

La semifinale – in onda il 7 ottobre – ha regalato tante sorprese. Sono stati svelati i volti di Pino Daniele, dietro cui si nascondeva Sal Da Vinci, e di Claudio Baglioni che in realtà era Luca Laurenti. Quest’ultimo era stato già “scoperto” dai giudici, Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci, che già da qualche puntata avevano fatto il nome di Laurenti.

Già in precedenza era caduta la maschera di Madonna (che era Daniela Martani), di Zucchero (Adriano Pappalardo), Patty Pravo (Gloria Guida), Elton John (Massimo Di Cataldo), Paul McCartney (Ron Moss).

In gara restano Lady Gaga, Loredana Bertè, Mina, Micheal Jackson. Domani ci sarà la finale e poi per Ilary Blasi sarà tempo di nuovi progetti.

Il futuro della conduttrice

Come riporta il settimanale Vero, la Blasi, dopo il flop di Star in the Star, non si sarebbe data per vinta e starebbe vagliando nuove opportunità. Non molto tempo fa, la conduttrice aveva rivelato di soffrire molto la prima serata, essendo abituata ad andare a letto molto presto, e che per lei prima o poi sarebbe arrivato il momento di lavorare dietro le quinte.

Il momento, però, non è ancora arrivato. Per lei è ancora tempo di lavorare davanti alla telecamera. Pare che Ilary, insieme al marito Francesco Totti, stia rispolverando l’idea di un sitcom stile “Casa Vianello”, che andrebbe in onda su Italia 1 e che svelerebbe i retroscena di casa Totti.

Già prima della pandemia se ne era parlato e i due coniugi avevano già registrato la puntata zero. Un po’ a causa del Covid – 19, un po’ a causa di altri progetti lavorativi per i due, non erano andati avanti con le registrazioni. Adesso, però, pare che sia tempo di ripresa, per la gioia di tutti i fan della amatissima coppia.

totti-blasi-political24

Impostazioni privacy