Delia Duran, ecco che cosa farà nella casa del Gf Vip | Alex non la prenderà bene

Delia Duran venerdì sera entrerà nella casa del Gf Vip, ma che cosa farà realmente? Solo un confronto o diventerà una concorrente? E come la potrà prendere Alex alla vista della moglie?

Delia Duran e Alex Belli-Political24
Delia Duran e Alex Belli-Political24

Se qualche settimana fa Delia Duran aveva avuto un confronto prima con Soleil Sorge e poi con Alex Belli e nella puntata dopo solo con Soleil, ci si sarebbe aspettato la volta ancora dopo un ennesimo con il marito. Invece lei non l’aveva voluto, cosa che già subito dopo lo ‘scontro’ con la gieffina aveva ribadito. Tant’è che l’attore di Centovetrine ci era rimasto, chiedendone il perché ad Alfonso Signorini.

Così nei giorni a seguire, il gieffino aveva avuto modo di pensare sul da farsi e nel corso dell’ultima puntata di lunedì sera aveva manifestato la sua intenzione di non volerla all’interno della casa. O meglio, non la vorrebbe per altri ‘spettacoli’ come i precedenti e se dovesse mettere in mezzo Soleil che non c’entra. Al contrario, se volesse solo parlare con lui della loro storia, allora sì.

Ma proprio nell’ultima diretta, Alex ha inoltre aggiunto che vuole tornare ad essere più sereno e spensierato e a viversi fino in fondo la sua esperienza all’interno della casa del Gf Vip. Senza condizionamenti dall’esterno. Allora, come la prenderà l’ingresso di sua moglie nella casa previsto per venerdì sera?

Delia Duran, ecco che cosa farà nella casa del Gf Vip

Nel corso dell’ultima puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha annunciato che Delia Duran sarebbe entrata all’interno della casa del Gf Vip venerdì sera. In effetti, attualmente è in quarantena. Ovviamente i gieffini, compresi Alex e Soleil, non sanno nulla di questo e forse non se lo aspettano nemmeno.

Ma la domanda più gettonata al momento sul web è se la moglie dell’attore rimarrà all’interno della casa oppure farà solo un confronto con il marito.

Chissà come la prenderà Alex!

Stando ad alcune indiscrezioni e quanto riportato da Anticipazioni tv, la produzione del programma avrebbe già preso una decisione al riguardo. Delia Duran potrebbe sì rimanere qualche giorno dopo il confronto con il marito, ma niente di più.

LEGGI ANCHE—> “Brutta tr…a”: l’insulto le costerà la squalifica? | Terremoto al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Gianmaria senza pietà contro Francesca: “Io non vado a rubare”

Il Grande Fratello Vip avrebbe già deciso di non volerla far diventare una concorrente a tutti gli effetti. Questo non significa che la decisione non potrebbe cambiare nel corso delle ultime ore o proprio sul momento in diretta. Ma se dovesse rimanere anche qualche giorno, come la prenderà il bell’attore?

Delia Duran e Alex Belli-Political24

Impostazioni privacy