Alfonso Signorini pronto a sfoderare il suo asso nella manica: arriva proprio lei?

Alfonso Signorini è pronto ad accogliere nuovi concorrenti e questo lo sappiamo. Ne entreranno altri dieci, in vista del prolungamento del programma fino a marzo 2022. Molti nomi sono già trapelati, ma ce n’è uno in particolare che è saltato all’occhio dei fan del reality.

Alfonso-Signorini-GFVIP-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Già stasera pare che entreranno quattro nuovi concorrenti (anche se dalle indiscrezioni pare che ne entreranno solo due, ma ancora non c’è nulla di certo). Alcuni nomi stanno già circolando da settimane, ma la verità la scopriremo solo strada facendo. Alfonso Signorini sembra pronto a sfoderare il suo asso nella manica.

Alfonso Signorini ed il suo asso nella manica

Stasera entreranno nuovi concorrenti, come ha affermato Alfonso Signorini durante a diretta di venerdì. C’è chi dà per certo l’ingresso di Maria Monsè e Nathalie Caldonazzo. Mentre due ex tronisti di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, pare che sarebbero dovuti entrare, ma che alla fine siano stati scartati.

Altri nomi probabili sono Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli e Adelaide De Martino, sorella di Stefano. A questi nomi se ne aggiunge uno che sta facendo già discutere prima ancora del suo ingresso: Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti, che è stato uno dei primi ad uscire dalla casa.

Sarà vera l’indiscrezione?

Secondo molti e dalle notizie circolate sul web, Alfonso Signorini è pronto ad accogliere Valentina Nulli Augusti, ex concorrente di Temptation Island ed ex fidanzata di Tommaso Eletti. Proprio lui era stato scelto come concorrente del Gf Vip 6, ma è stato eliminato dopo poche settimane. I due hanno fatto molto discutere durante il programma di Maria De Filippi, sia per la differenza di età – lei 40 anni, lui 21 – sia per l’eccessiva possessività di lui, che addirittura non voleva che lei si mostrasse in bikini davanti alle telecamere.

Durante la permanenza, breve ma intensa, di Tommaso, il ragazzo ha parlato spesso della sua ex, definendola molto importante per la sua vita ed ammettendo di non esserle ancora del tutto indifferente. Poco prima che uscisse dalla casa, Valentina era entrata per un confronto con lui molto acceso. Nonostante le dolci parole che lui le aveva dedicato, parlando sia con Alfonso Signorini che con alcuni coinquilini, lei è entrata già sul piede di guerra, a causa del loro passato burrascoso. Ha affermato di essere stata offesa duramente da lui, fino a poche settimane prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip e di non riuscire a perdonarlo sia per i suoi comportamenti che per le sue parole offensive a detta sua.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Eletti, clamoroso cambio di look: scordatevi com’era al Gf Vip

LEGGI ANCHE —>  Colpaccio per Alfonso Signorini! Ex tronista varca la porta rossa

Dopo l’acceso confronto tra i due ex, nella casa molti concorrenti si erano scagliati contro Valentina: per molti di loro, lei da persona adulta avrebbe dovuto prendere in mano la situazione e magari non andare a Temptation Island, soprattutto considerando che l’idea di partecipare al programma era stata sua. Così Valentina era tornata nella casa per un altro confronto, questa volta con altri inquilini, tra cui Sophie Codegoni, Soleil Sorge ed Alex Belli. Adesso, però, sembra pronta a tornare, ma questa volta in qualità di concorrente. Sarà vero?

Alfonso Signorini pronto a sfoderare il suo asso dalla manica - Political24

Impostazioni privacy