Marcello Messina, nuove segnalazioni sull’ex | Ecco che spunta la sua identità

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, sarebbero trapelate nuove segnalazioni riguardo l’ex fidanzata di Marcello Messina. Ma sappiamo di chi si tratta?

Marcello Messina ex fidanzata Political24
Marcello Messina-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla conoscenza di Marcello Messina con la dama Jessica. Dopo infatti la fine della frequentazione con Ida e dopo qualche uscita con Marika, il cavaliere torinese ha iniziato ad uscire con la nuova ragazza. All’inizio sembrava che tutto andasse per il verso giusto: lui sembrava molto preso e felice di questa nuova conoscenza, a tal punto che tutti avevano pensato fosse la ‘volta buona’.

Ma come avevano anticipato giorni fa le anticipazioni del programma e come abbiamo potuto vedere nel corso dell’ultima puntata, le cose sono cambiate. Anche questa volta, la storia non è andata nel modo positivo che tutti speravano. Jessica, infatti, in un confronto a centro studio con il cavaliere, ha spiegato le sue motivazioni di aver provato a comprenderlo. Ma per lei la conoscenza si chiude qui a meno che non sia lui a fare un passo verso di lei, a dimostrare realmente con i fatti qualcosa.

Tuttavia Marcello ha stupito tutti. Nel momento in cui, dopo aver chiuso con Jessica e non aver accettato tre nuove dame venute a corteggiarlo, ha rivelato a Maria di voler andare via dal programma. Ma non solo: Armando ancora una volta è intervenuto parlando di nuove indiscrezioni sull’ex fidanzata.

Marcello Messina, trapelano nuove indiscrezioni sull’ex fidanzata

Come appena detto, Marcello Messina, nel corso dell’ultima puntata ha annunciato a Maria di voler uscire dal programma. Ha fatto un bellissimo discorso, dove ha precisato che in questi due mesi, ha provato sì delle emozioni, alcune delle quali molto forti, che ha provato delle “scosse emotive” ma per poco ed è quello di cui avrebbe bisogno. E che rivedendosi nelle registrazioni, ha capito che nelle ultime settimane era più proiettato a rispondere a tono a chi gli stava dietro (quindi a chi lo accusava come Armando) piuttosto che guardare chi aveva davanti, ovvero il parterre femminile.

Per questo motivo, ha capito che il programma di Uomini e Donne non è il contesto più adatto per lui per trovare l’amore. Ma dopo aver fatto questo bel discorso, è intervenuto Armando che l’ha per l’ennesima volta accusato di non essere lì per cercare l’amore. E ha anche aggiunto nuove segnalazioni sull’ex fidanzata.

Armando ha scoperto che..

Nello specifico, ha insinuato e fatto cenno dell’esistenza di alcune foto che a quanto pare ritrarrebbero lui Marcello in compagnia di questa ex fidanzata al mare a Taranto durante l’estate passata. Subito il cavaliere torinese ha risposto dicendo che non è vero, ma poi ha chiesto a Maria di avere queste foto e di vedere se effettivamente c’è o meno lui. In caso positivo, avrebbe chiesto scusa.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni: “se fosse stata veramente…”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ciprian infastidisce Maria: “porca miseria!”

Per il momento è quanto successo nel corso dell’ultima puntata. Non ci resta che attendere la prossima per scoprire se effettivamente si tratta di Marcello e della sua ex fidanzata. Ma stando alle anticipazioni delle registrazioni, la segnalazione verrà smentita dalla stessa Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy