“Sento che lei…” | Scoppia la scintilla tra una coppia a Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle la danza unisce le persone in amicizia e a volte anche in amore, facendo provare sentimenti ed emozioni molto forti ed intense. In effetti, se non lo si è mai provati, non si può forse capire del tutto. Ma la danza fa questo, crea intesa e magia tra due corpi. Ma questa volta cos’è successo tra una coppia e soprattutto di chi si tratta?

Ballando con le stelle scoppia la scintilla -Political24
Ballando con le stelle-Political24

La danza è pura magia, crea unione, armonia e un’intesa speciale tra due corpi che ballano insieme. Affidandosi l’uno all’altro è come se si instaurasse un ‘patto’, un ‘rapporto’ tra di loro, che va al di là di quello più tradizionale, almeno nella sua accezione più classica. C’è un linguaggio che va oltre le parole e si affida agli sguardi, ai gesti e soprattutto alla fiducia. E questo è quello che succede alle coppie di Ballando con le stelle. Stando a contatto diverse ore al giorno, facendo prove su prove, confidandosi e affidandosi, i concorrenti e i maestri instaurano rapporti davvero speciali.

In alcuni casi, questi legami crescono, vengono coltivati e nascono grandi amicizie e in altri casi, sfociano addirittura nell’amore. Anche in questa nuova edizione dello show è successo ad una coppia. Tra di loro si è creata una bella intesa e una bella complicità che stando alle parole dell’insegnante, difficilmente terminerà con la fine del programma. Ma di chi si tratta?

Ballando con le stelle, scoppia la scintilla tra una coppia

La coppia di cui si parla è quella formata dal talentuoso Vito Coppola, new entry di quest’anno del dance show, e da Arisa. Una coppia che fin dalle prime puntate ha dimostrato grande grinta, talento e soprattutto una bellissima complicità. Una complicità che traspare dai loro sguardi, dalle loro performances e che è stata ‘oggetto’ di una recente intervista del maestro di Ballando con le stelle a Novella 2000.

In questa intervista, Vito Coppola ha parlato del suo rapporto speciale con la cantante, raccontando di come lei sia stata un po “titubante” all’inizio, pensando che le affidassero qualcuno di più grande. Ma ha anche descritto il loro legame come qualcosa di più profondo, come se si conoscessero da sempre, un’intesa e un’amicizia che di certo, assicura l’insegnante, non si concluderà con la fine del programma.

“Sento che lei..”

Ecco le sue parole al riguardo: “E’ come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili, ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma“.

LEGGI ANCHE—> Arisa, finalmente la verità sulla rottura con l’ex: “non sono nata per fare…”

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno, il marito non può farne a meno: “dormo con la pistola”

Ma poi Vito ci ha tenuto a precisare un dettaglio che molto probabilmente, dall’esterno, potrebbe essere equivocato. “Da fuori questa complicità può essere equivocata, ma non c’è niente di più di un’amicizia solida“. Insomma, un legame speciale, un’amicizia profonda, ma nessun nuovo amore in vista, o almeno così è per il momento. Chissà come si evolverà la storia nel futuro, ora non possiamo fare altro che goderceli in pista il sabato sera!

Ballando con le stelle scoppia la scintilla -Political24

Impostazioni privacy