Gf Vip 6, chissà come la prenderà Alfonso: gieffino sul trono di UeD?

Secondo diverse indiscrezioni, un gieffino del Gf Vip 6 potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne: chissà come la prenderà Alfonso. Ma soprattutto di chi si tratta?

Gf Vip 6, gieffino prossimo a salire sul trono di Uomini e Donne-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24

Il Gf Vip 6 si sta rivelando un connubio di forti emozioni sotto tutti i punti di vista. Da quelle più emozionanti a quelle più comiche e divertenti fino a quelle più dure. I concorrenti nel corso delle puntate e dei giorni hanno raccontato le loro storie, facendosi conoscere dal pubblico a casa nei loro aspetti più intimi e profondi.

Sicuramente vivere per diverso tempo all’interno di una casa con altri coinquilini, almeno inizialmente sconosciuti, senza poter avere contatti con l’esterno è una bellissima esperienza. Che mette alla prova, che può sì risultare faticosa per certi versi ma di certo regala grandi emozioni e fa in modo di mettersi a nudo e in gioco. D’altro canto, permette anche di ottenere grande visibilità tra il pubblico. E questo può essere positivo per rilanciare la propria carriera oppure per farsi conoscere meglio e darsi nuove possibilità lavorative o private. Non a caso, secondo diverse indiscrezioni, un gieffino potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne. Sapete di chi si tratta?

Gf Vip 6, gieffino pronto a salire sul trono di Uomini e Donne?

Il gieffino di cui stiamo parlando è Nicola Pisu. In questa edizione del Gf Vip 6 si è rivelato una grande e piacevole scoperta, una bellissima persona piena di sentimenti e di vita da raccontare. Il ragazzo ha affrontato in passato dei periodi difficili ma come ha detto lui stesso, l’esperienza all’interno della casa gli è servita molto. Qui ha potuto mettersi in gioco, conoscere nuove persone e fare amicizia. Come sappiamo, si è anche avvicinato molto a Miriana Trevisan, tuttavia il loro ‘legame speciale’ si è concluso a pochi giorni dalla sua uscita dal reality.

Tra di loro c’era una complicità molto forte tanto che in molti avevano pensato potesse nascere qualcosa. Ma ad oggi le cose sono cambiate. Se Miriana si è detta libera e vuole viversi a pieno la sua esperienza all’interno della casa, Nicola dal canto suo ha intenzione di voltare pagina, nonostante abbia provato dei sentimenti forti nei confronti della gieffina. Ed ecco qui che arriva un’indiscrezione molto interessante.

Se son rose, fioriranno!

A lanciare l’indiscrezione è stato PiùDonna.it, secondo cui Nicola Pisu potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne. A quanto pare, vorrebbe cercare l’amore e molto probabilmente il dating show di Canale Cinque sarebbe l’occasione giusta per lui.

LEGGI ANCHE—> Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

LEGGI ANCHE—> 

Ecco le parole riportate dal giornale al riguardo: “Gli esperti sostengono che Nicola voglia ricercare l’amore ancora in tv pare intenzionato a partecipare ai prossimi provini“. Per il momento però non è stato confermato né smentito nulla dal diretto interessato. Chissà se davvero lo vedremo da Maria De Filippi: solo il tempo ci darà la risposta!

Gf Vip 6, gieffino prossimo a salire sul trono di Uomini e Donne-Political24

Impostazioni privacy