Kikò Nalli, perché ha lasciato Tina Cipollari | Dopo anni la bruciante verità

Kikò Nalli è un noto hair stylist originario di Sabaudia, diventato celebre ai più per la sua lunga storia d’amore con la frizzante opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Ma come mai tra loro due è finita? Perché lui l’ha lasciata?

kikò nalli e cipollari fine storia-political24
Kikò Nalli e Tina Cipollari – Political24

Ultimamente il settimanale NuovoTv ha insinuato che tra Kikò Nalli e la sua ex possa esserci un ritorno di fiamma e che sia avvenuto un incontro segreto tra i due. L’opinionista però si è affrettata a smentire via social dichiarando che era tutto falso e che capitava che lei e il padre dei suoi figli trascorressero del tempo insieme per via delle esigenze dei ragazzi. La donna ha usato anche parole molto dure definendo questo modo di fare subdolo e bugiardo.

Facendo un passo indietro, come mai i due hanno rotto?

Kikò Nalli e il suo incontro “fatale” a Uomini e Donne

L’incontro fatale tra Kikò Nalli e Tina Cipollari, che sarebbe diventata sua moglie e madre dei suoi tre figli, è avvenuto nel parterre del celebre dating show di Maria De Filippi. La trasmissione era ancora agli esordi, ma la focosa Tina aveva già ricoperto i ruoli di corteggiatrice e tronista. 

Da parte sua il parrucchiere partecipava in qualità di corteggiatore, in particolare della bella Zahida, ma a niente valse il bel sorriso della tronista quando il suo presunto spasimante confessò di aver conosciuto la donna della sua vita a una festa e di essersene perdutamente innamorato. L’uomo poi lasciò il programma per coronare il suo sogno d’amore che lo portò all’altare. E allora, perché è finita tra di loro?

Un doloroso addio

A rivelare perché il loro matrimonio è naufragato dopo 15 anni di grande passione e una bella e numerosa famiglia alle spalle è stato Kikò Nalli che, durante la sua avventura al Grande Fratello 16 ha affrontato il delicato argomento, spiegando che prima era finita la passione e poi, purtroppo, anche l’amore. Sono rimasti però il bene e il rispetto anche per via dei figli che entrambi amano moltissimo.

LEGGI ANCHE—> Kikò Nalli, che fine ha fatto l’ex marito di Tina Cipollari | La nuova vita dopo la tv

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

Oggi l’ex gieffino, dopo una storia con Ambra Lombardo, pare abbia una nuova fidanzata di cui però non si conosce l’identità. Da parte sua Tina Cipollari, invece, ha avuto una relazione con il gestore di un ristorante di Firenze, Vincenzo Ferrara. I due stavano insieme da diverso tempo e si pensava di vederli presto convolare a nozze, ma a fine agosto è arrivato l’annuncio della rottura, niente paura però per la vamp, sembra che lei abbia già trovato un nuovo amore.

nalli e cipollari perché addio-political24

Impostazioni privacy