Tina Cipollari, finalmente esce allo scoperto: chi è la nuova fiamma

Chi non conosce Tina Cipollari: la bionda opinionista di Uomini e Donne, nota soprattutto per i suoi battibecchi con Gemma Galgani, sembra avere accanto qualcuno, in questo momento, nella sua vita. Di chi si tratta? Vediamo di capirne di più e di analizzare gli interessanti indizi sulla sua vita sentimentale.

Tina Cipollari fidanzato Political24
Tina Cipollari – Political24

Tina Cipollari non smette mai di far parlare di sé, anche quando dice poco o niente. Sempre molto propensa a dire la sua sulle signore presenti in studio per il Trono over di Uomini e Donne – del resto lo prevede il suo ruolo da opinionista – è, nella stessa misura, restia a dire le cose che riguardano il suo privato. Si tratta di carpire i segnali qua e là.

Insomma, la sua vita sentimentale non è sotto i riflettori ma puntualmente emergono delle novità e delle chicche interessanti. E sono in molti a chiedersi come stia ora che la storia con il ristoratore Vincenzo Ferrara è finita. A quanto pare, la bella Tina avrebbe trovato qualcun altro che le riscalda il cuore. E la caccia al nome si è già scatenata! Vediamo.

Tina Cipollari, chi le scalda il cuore dopo Ferrara: gli indizi

La sua vita privata, benché non se ne sappia tantissimo, suscita comunque molta curiosità. Perché Tina Cipollari è un personaggio particolare, dotato di grande fascino e bellezza ma anche animata da una notevole verve e da quella certa carica critica e ironica che un ruolo come il suo richiede. Soprattutto quando c’è di mezzo Gemma.

I confronti tra le due sono sempre all’insegna del sarcasmo pungente e delle battute pepate, del resto le due signore sono un po’ l’anima della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La vita privata di Tina Cipollari stuzzica sempre l’interesse del pubblico proprio per questo suo essere un personaggio in vista.

Chi sono stati i suoi amori? Si sa per certo che l’hairstylist Kikò Nalli è stato suo marito per 14 anni, oltre ad essere il padre dei suoi tre figli. Una persona con cui, a quanto pare, i rapporti sono rimasti buoni. È inoltre risaputo che ha avuto un legame con il ristoratore Vincenzo Ferrara, di recente naufragato dopo varie voci che si sono rincorse. E ora? Chi scalda il cuore dell’opinionista? C’è un indizio importante: scopriamo qual è.

Ecco chi è la nuova fiamma

E allora, chi è il nuovo fidanzato di Tina? Che l’opinionista abbia una nuova fiamma lo ha ammesso lei stessa durante un diverbio con Gemma. Una dichiarazione che ha sorpreso un po’ tutti. E, dalle sue parole, si direbbe che sia serena nuovamente dopo la fine della storia con Ferrara.

LEGGI ANCHE —> Kikò Nalli, perché ha lasciato Tina Cipollari | Dopo anni la bruciante verità

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, il (repellente) motivo per cui indossava la parrucca: il retroscena

Ma nessuna certezza vi è sul nome dell’uomo. Sì, ci sono indiscrezioni ma non c’è ufficialità. C’è però un indizio, questo sì, significativo: il mazzo di rose rosse da lei ricevuto per il suo compleanno, che si celebra il 14 novembre. Cosa che è stata poi puntualmente condivisa nelle stories con tanto di commento e cuoricino. Insomma, che Tina abbia un nuovo amore sembra acclarato. Sul ‘chi’ c’è da avere ancora un po’ di pazienza.

Tina Cipollari fidanzato Political24

Impostazioni privacy