Gf Vip 6, Gianmaria senza pietà contro Francesca: “Io non vado a rubare”

Al Gf Vip 6 le nomination sono spesso fonte di lite. C’è chi se la prende per le motivazioni, spesso ritenute eccessive ed incoerenti, chi ci resta male per la persona da cui proviene. Insomma, i motivi per discutere ci sono sempre ed è quello che è successo anche a Gianmaria e Francesca.

Gf Vip 6, lite tra Francesca e Gianmaria - Political24
Gf Vip 6 – Political24

Il Gf Vip 6 continuerà fino al 14 marzo 2022, questo ormai è certo. E chissà a quante altre liti assisteremo. Fino ad ora ne abbiamo viste tantissime: prima Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che si è trovata successivamente a scontrarsi con (quasi) tutte le donne della casa, poi Katia Ricciarelli e Jo Squllo (e prima di lei Carmen Russo), poi Gianmaria e Sophie Codegoni, poi di nuovo Soleil ed Alex Belli contro la moglie di lui, Delia Duran. E queste sono solo alcune delle liti a cui abbiamo assistito. Ma dopo la diretta di venerdì ce n’è stata un’altra inaspettata: quella tra Gianmaria e Francesca Cipriani.

Gf Vip 6: la lite tra Gianmaria e Francesca

Le ultime puntate del Gf Vip 6 sono state particolarmente dure per Gianmaria Antinolfi, che è stato criticato dalla maggior parte delle donne della casa. Alcune non hanno ben visto i suoi repentini cambi di rotta sentimentali: nel suo radar prima c’è stata Soleil, poi Greta – e di entrambe si è detto innamoratissimo – poi Sophie, che però gli ha rifilato un due di picche. Altre non hanno accettato le sue ostentazioni: l’imprenditore napoletano ha detto di viaggiare solo in business class ed ha millantato grandi ricchezze.

Soleil in particolare lo ha duramente attaccato, per poi finire lei stessa nel mirino di tantissime persone: lo ha accusato di “mangiare pasta e piselli”, di fare acquisti negli outlet, di avere una casa molto più piccola di quello che diceva di avere. Tutte affermazioni che non sono piaciute a tantissimi spettatori, che le hanno definite di basso livello. La Cipriani, però, ricollegandosi a questo discorso lo ha nominato, dicendo di non aver gradito le sue affermazioni sulla business class, soprattutto in un momento storico come questo, in cui molte persone fanno fatica ad arrivare a fine mese. Da qui, un lunghissimo litigio tra i due.

Gianmaria contro Francesca

Gianmaria si è detto deluso dalla nomination di Francesca, che reputava sua amica. Così, subito dopo la diretta di venerdì, i due hanno parlato a lungo, finendo per discutere. Lui le ha detto di aver già chiesto scusa per la sua affermazione infelice sui viaggi in prima classe: “Io non vado a rubare, volo in business con i miei soldi e ne sono fiero”. La risposta di lei è stata più che esaustiva: “Per come la vedo io sarebbe meglio non dirlo. Bisognerebbe riflettere di più, perchè c’è tanta gente che non riesce neanche a comprarsi qualcosa da mangiare”. 

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge e Gianmaria, la lite degenera: “Calmati, cafone”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge pronta ad abbandonare il Gf Vip: “ancora più schifoso”

Secondo lui, però, dal momento che questa cosa è successa un mese fa, non è giusto tirarla fuori adesso, ma lei ha affermato di averci pensato solo adesso. Gianmaria ha poi parlato anche della questione Greta, che Francesca non ha mai digerito: per lei, infatti, non è normale dimenticare una donna che si ama in pochi giorni. Alle parole di lui: “Mi hai fatto passare per una persona superficiale un mese dopo. (…) Mi nomini per l’amore? Quindi mi nominerai sempre?”, lei ha risposto: “Non puoi dimenticare una donna dopo 48 ore”. La posizione di Francesca è molto chiara insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy