Andrea Denver senza freni su Adriana: “lei è la mia donna…”

Il suo volto è piuttosto noto avendo partecipato a numerose campagne per marchi di successo: il modello Andrea Denver è però salito alla ribalta anche in virtù della sua partecipazione al Gf Vip e di una intesa particolare che nacque nella casa. Con chi? Con l’attuale opinionista del reality Andrea Volpe. 

Andrea Denver Adriana Volpe Political24
Andrea Denver e Adriana Volpe – Political24

Un legame molto intenso, il loro, al punto che in molti hanno pensato potesse esserci qualcosa di sentimentale. Andrea Denver e Adriana Volpe hanno fatto scatenare il gossip all’epoca del Grande Fratello Vip 4, in quanto i due sono apparsi molto vicini e questo ha inevitabilmente scatenato pure le gelosie dell’allora marito della conduttrice Roberto Parli.

Poi gli eventi hanno travolto Adriana Volpe, oggi opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini: la donna è stata costretta a lasciare il programma per i problemi di salute del suocero, poi deceduto. Ma il rapporto con Denver è stato solo una parentesi del passato? Quesito interessante, dal momento che la faccenda è riemersa nelle scorse ore. Vediamo in che termini.

La bella Adriana? Per Andrea Denver la “donna ideale“…

Bellissimo e sexy. Su Andrea Denver, nome d’arte di Andrea Salerno, 30 anni, gli aggettivi si sprecano. Anche perché il suo fascino gli viene riconosciuto a livello internazionale. Italiano di nascita ma professionalmente attivo negli Usa, è diventato famoso per aver partecipato a numerose campagne pubblicitarie prestando il suo volto a brand di successo.

La sua ascesa nello star system è dovuta, però, anche alla partecipazione a videoclip di due vip di fama globale come Jennifer Lopez e Taylor Swift. E pare che, tra coloro che lo apprezzano, figuri pure Madonna. Insomma, uno che ‘i suoi 15 minuti di celebrità’ se li è già conquistati. E Adriana Volpe? A suo dire, “la mia donna ideale“.

Niente di più di…

La frase è proprio del modello, ma attenzione: sembra che tra i due – all’epoca del reality entrambi impegnati – non ci sia stato quello che si potrebbe pensare a partire da questa affermazione. In una intervista a Nuovo di qualche tempo fa, Andrea Denver ha infatti affermato che sì, lei “è la mia donna ideale” ed è, però, “un’eccezione” in quanto, ha spiegato il ragazzo, “non sono mai stato attratto da donne più grandi di me“.

Tra i due, però, “si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso“. Quindi, “tra noi non c’è niente di più di un’amicizia“. Tutto ok, quindi? In realtà, uno scatto dei due in piscina, nell’ambito di un servizio realizzato allora per il calendario del Gf Vip, è finito al centro dell’attenzione, grazie a Giulia Salemi, nell’edizione in corso del reality, che vede la Volpe come opinionista. Sorrisi e un pizzico di imbarazzo, per lei.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe lo sbugiarda in diretta tv | Alex belli messo all’angolo

La Monsè rientra… ma Denver no?!“, ha poi scherzato l’opinionista su twitter, con tanto di emoticon dimostrando, comunque la propensione all’ironia, anche su se stessa. Quanto al loro rapporto, solo i diretti protagonisti possono sapere cosa hanno provato nel profondo. Certo è che il gossip, quando ci sono di mezzo i due, si scatena anche a distanza di tempo.

Andrea Denver Adriana Volpe Political24
Andrea Denver e Adriana Volpe (Fonte: screenshot)
Impostazioni privacy