“Brutta tr…a”: l’insulto le costerà la squalifica? | Terremoto al Grande Fratello Vip

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa e, come sempre, ha lasciato dietro di sé scie di critiche, polemiche e questa volta anche insulti. In questo caso, la protagonista è una donna tutta d’un pezzo e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivata a dire queste cose. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, una concorrente sarà squalificata? - Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – Political24

Non è la prima volta che un concorrente del Grande Fratello Vip diventa bersaglio di dure critiche da parte degli utenti per qualcosa che ha detto. Questa volta però c’è stato un vero e proprio terremoto al reality ed una Vippona potrebbe rischiare di essere squalificata.

Grande Fratello Vip: una concorrente sarà squalificata?

Come dimenticare le tante squalifiche nelle passate edizioni. Questa edizione è però diversa dalle altre: Alfonso Signorini, fin dalla prima puntata, ha affermato di essere stanco del politicamente corretto e di essere stufo di prendere provvedimenti contro i Vipponi per i loro scivoloni. Ha quindi pregato il pubblico di essere più clemente ed ha giurato di esserlo lui in primis. Nessuna squalifica quindi, se non per fatti o parole estremamente gravi ed irrispettose.

Va da sé, però, che tra il politically correct ed il semplice rispetto la linea può essere davvero molto sottile e spesso ci si trova proprio sopra e cadere da un lato oppure dall’altro è davvero semplice. Spesso in questa edizione è successo che qualche Vip si sia lasciato andare a parole e frasi ‘scomode’, che, a detta di molti utenti, negli anni passati sarebbero stati di sicuro motivo di eliminazione immediata. Il conduttore è stato di parola ed è passato sopra moltissimi scivoloni. Questa volta, però, c’è qualcosa di diverso. Le parole che ha usato la concorrente in questione sono davvero forti, anche troppo secondo molti. Il web si è scatenato contro di lei.

La frase irripetibile della Vippona

I fatti sono questi. Era una serata di festa (e sappiamo quanto queste serate, complice l’alcool, spesso degenerino). Tutti erano intenti a scherzare e giocare in giardino e Katia Ricciarelli ha detto a Soleil Sorge: “Brutta tr…a”. Da notare: lo ha detto più di una volta nel giro di pochissimi secondi.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Gianmaria senza pietà contro Francesca: “Io non vado a rubare”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge pronta ad abbandonare il Gf Vip: “ancora più schifoso”

Ovviamente il video ha fatto il giro del web ed è stato condiviso da numerosi utenti, che si sono scagliati contro la cantante. In effetti, solo poche settimane fa, la Sorge era stata accusata duramente per aver detto a Raffaella Fico “Bye Bi**c”, in tono ironico. Secondo molti fan del Grande Fratello Vip, non ci sarebbe molta differenza tra i due ‘epiteti’ ed anzi, quello usato da Katia sarebbe più offensivo, dal momento che quello usato da Soleil può avere più significati, questo ne ha solo uno ed ben chiaro a tutti. Il web chiede la squalifica immediata della cantante e sostiene che, se fosse stato l’inverso, Soleil sarebbe stata di sicuro eliminata dal gioco, mentre a Katia è sempre riservato un trattamento speciale. Cosa accadrà?

Grande Fratello Vip, una concorrente sarà squalificata? - Political24

Impostazioni privacy