Adriana Volpe lo sbugiarda in diretta tv | Alex belli messo all’angolo

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe avrebbe smascherato Alex Belli in diretta tv, ma a proposito di che cosa?

Adriana Volpe e Alex Belli-Political24
Adriana Volpe e Alex Belli-Political24

Anche per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ci sono stati grandi colpi di scena e novità inaspettate. Si è tornato a parlare in particolar modo del confronto tra Alex Belli e Delia Duran e quello tra Soleil Sorge e sempre la moglie del gieffino. I due concorrenti del reality di Canale Cinque in questi giorni hanno parlato molto del loro rapporto e di come l’attore avrebbe dovuto fare un passo indietro per rispetto alla donna che ama. Ma se in un primo momento, il Belli voleva addirittura uscire dalla casa del Gf Vip, in un secondo momento ha chiarito con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ribadendo come non deve cambiare nulla tra di loro e del suo atteggiamento perché se no significherebbe che quanto fatto prima celava dietro malizia.

Oltre a ciò, nella puntata di lunedì scorso, è emerso anche un altro dettaglio riguardo ad Alex, sottolineato dall’opinionista Adriana Volpe. Questo dettaglio riguarderebbe il suo matrimonio.

Adriana Volpe smaschera Alex Belli in diretta

Nel mentre si stava parlando del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, di come la moglie Delia Duran ci sia rimasta molto male e di come si possa sentire al di fuori del programma, Adriana Volpe è intervenuta facendo una precisazione all’attore. L’opinionista ha esordito chiedendogli se effettivamente è sposato con Delia Duran perché le risulta che sia ancora sposato con la prima moglie, Katarina Raniakova.

La risposta di Alex non ha tardato a spiegare tutti i fatti: “Katarina aveva già firmato tutte le carte, abbiamo tutte le carte del divorzio in mano, c’era solo da prendere l’appuntamento per andarlo a depositare all’interno della Casa comunale di Milano“.

Ed ecco tutta la verità…

E così Alex, in risposta ad Adriana Volpe, ha anche precisato la sua situazione con Delia. Loro infatti si sono sposati con rito religioso e non quindi con rito civile, facendosi delle promesse di matrimonio con la liturgia della parola e una semplice festa per celebrare il loro amore.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo, perché è finita con l’ex | Ammessa tutta la triste verità

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Katia è implacabile: “hai un cervello, usalo”

Ma stando alle carte, Alex Belli è separato e non ancora divorziato dalla prima moglie. Questo è quello che ha voluto chiarire così Adriana Volpe durante l’ultima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy