Uomini e Donne, ex cavaliere minacciato con una lama | Necessario l’intervento dei carabinieri

Notizia di poche ore fa: un ex cavaliere di Uomini e Donne sarebbe stato minacciato con una lama in un bar. Vediamo di capire che cos’è successo di preciso.

Uomini e Donne ex cavaliere minacciato Political24
Uomini e Donne-Political24

Sicuramente molti si ricorderanno di Alessandro Bizziato, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne nell’edizione del 2020. Il suo percorso all’interno del programma era durato pochissimi mesi ed era uscito dal dating show con un’altra dama, Stefania Montù. Tuttavia dopo poco si erano lasciati.

In questi ultimi giorni, questi, come riportato da Il Giornale di Vicenza, sarebbe stato minacciato con una lama in un bar. L’imprenditore 42 enne si trovava con la compagna e la figlia di lei in un bar a fianco del municipio nel centro storico di Zugliano a mangiare qualcosa. Erano le 14 circa di pomeriggio quando d’improvviso è entrato nel bar l’ex della donna che gli ha chiesto di uscire fuori per parlare.

Uomini e Donne, ex cavaliere minacciato con una lama

Il tutto è accaduto di giorno e in un locale gremito di persone. Se però inizialmente il tono dell’ex della donna sembrava quasi calmo e amichevole, in un secondo momento tutto è cambiato. Come poi riportato dallo stesso ex cavaliere di Uomini e Donne ai carabinieri, l’uomo ha tirato fuori una lama per colpirlo. L’avrebbe tentato di colpirlo per ben due volte di seguito, ma Alessandro è riuscito a schivare i colpi. “Sono stato rapido a scansarlo. Poi gli altri avventori sono usciti e ci hanno diviso, fino all’arrivo della pattuglia dei carabinieri“.

Per il momento, però, l’ex cavaliere non ha presentato denuncia, perché vuole prima consigliarsi con il suo avvocato per poi capire come procedere al riguardo. I carabinieri che sono giunti sul posto hanno definito momentaneamente l’accaduto come ‘una lite per futili motivi’.

Ci sono minacce di morte..

Anche se Alessandro Bizziato non ha ancora esposto denuncia, ha parlato di minacce di morte. Tuttavia e per fortuna non ha riportato ferite o contusioni.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ciprian infastidisce Maria: “porca miseria!”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella stavolta è nei guai: anche Gianni la stronca

C’è anche da dire però che le indagini sull’accaduto proseguiranno solo in caso l’ex cavaliere di Uomini e Donne presenti la denuncia. In caso contrario, no. Al momento dell’accaduto, il presunto aggressore sarebbe subito fuggito, non lasciando così tracce di sé e né della lama.

Uomini e Donne ex cavaliere minacciato Political24

Impostazioni privacy