Manila Nazzaro, devastante lutto: lei però ancora non sa nulla

Notizia di qualche ora fa: è venuto a mancare l’agente che aveva scoperto a Miss Italia la bella gieffina Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro lutto -Political24
Manila Nazzaro-Political24

Diverse ore fa è venuto a mancare un agente, un grande lavoratore, un marito e un padre di famiglia. Mimmo Rollo, storico talent scout di Miss Italia esclusivista per la Puglia, titolare dell’agenzia Parole & Musica. Che ha scoperto tantissimi volti famosi tra cui Manila Nazzaro nel lontano 1999. Come riportato da Ansa, è venuto a mancare a causa di un male incurabile. A dare il triste annuncio la moglie Lidia Morelli tramite un lungo e commovente messaggio pubblicato su Facebook. Un messaggio pieno d’amore e di affetto, di dolore e di nostalgia, parole forti e molto emozionanti, che hanno lasciato un segno dentro tutti.

Manila Nazzaro, la tragica scomparsa dell’agente che l’aveva scoperta a Miss Italia

Sicuramente il Grande Fratello Vip provvederà ad informare la gieffina Manila Nazzaro della tragica scomparsa di Mimmo Rollo. Nel frattempo, tutto il web e le persone del mondo dello spettacolo si sono strette intorno alla famiglia del talent scout dimostrando affetto e vicinanza.

Come detto, la moglie Lidia Morelli ha dato l’ultimo saluto al marito e l’annuncio della sua scomparsa tramite un lungo e commovente post su Facebook. Ecco le sue parole: “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. Ieri sera ci ha lasciati. Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il compagno dei viaggi ideale, il complice di una vita. Il mio cuore sanguina. Il dolore immenso“.

Una perdita dolorosa per tutti

Parole forti quelle scritte dalla moglie che hanno commosso tutto il web. Il post su Facebook si è poi concluso con le indicazioni per chi avesse voluto dare un ultimo saluto all’agente di Miss Italia.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il pesante retroscena dopo Miss Italia: “lì ho capito che…”

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, la malattia che l’aveva allontanata dal compagno | Il triste retroscena

Nonostante Manila Nazzaro non abbia potuto salutarlo di persona o al suo funerale per l’ultima volta, sarà vicina con il cuore a tutta la famiglia in questo momento difficile. E soprattutto riconoscente ad un uomo, oltre che ad un lavoratore, che nel lontano 1999 ha ‘contribuito’ in un certo senso a farla vincere il concorso di bellezza Miss Italia, scoprendola.

Manila Nazzaro lutto -Political24

Impostazioni privacy