Uomini e Donne, Isabella stavolta è nei guai: anche Gianni la stronca

Uomini e Donne regala sempre tante sorprese, tante emozioni, ma anche tante litigate. A questo proposito, ormai è nota a tutti gli spettatori l’acredine tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci. A dare man forte alla prima c’è sempre anche Armando Incarnato, un altro protagonista del trono Over. Questa volta, dopo l’ennesima discussione, Isabella sembra essere davvero nei guai.

Uomini e Donne, Isabella nei guai - Political24
Uomini e Donne – Political24

Isabella, dama del trono Over di Uomini e Donne, è sempre al centro del mirino di Gemma, Armando e spesso anche Gianni Sperti, storico opinionista del programma. Il motivo sono i suoi atteggiamenti, a detta di quest’ultimo sempre saccenti, ed il suo modo di comportarsi con i suoi corteggiatori. Secondo loro, insomma, Isabella non sarebbe lì per trovare davvero l’amore ed è per questo che tende a chiudere repentinamente le sue frequentazioni con le scuse più disparate. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama è stata duramente criticata di nuovo. Ecco il motivo.

Uomini e Donne: Isabella stroncata anche da Gianni

La dama del trono Over di Uomini e Donne Isabella è ripetutamente attaccata da Gemma Galgani in primis. Tutto è partito durante la scorsa edizione, quando moltissimi spettatori affermavano che la Ricci fosse stata scelta proprio per diventare l’acerrima rivale di Gemma. In effetti tra le due non è mai corso buon sangue: Gemma critica Isabella per il suo fare troppo razionale, Isabella critica Gemma per il suo essere troppo sentimentale e sognatrice. Insomma questo è il tipico esempio di linee parallele che non si incontreranno mai: tra le due dame molto probabilmente non ci sarà mai armonia.

Ad appoggiare Gemma in questa “battaglia” ci sono sempre Armando e Gianni. Il primo accusa Isabella di essere nel programma solo per pubblicizzare sè stessa e la sua attività, il secondo di avere l’aria troppo superba e di sentirsi talmente superiore a tutti, da negare anche semplici confronti.

Tutti contro la dama

In effetti, durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Isabella è stata ancora duramente attaccata dal trio (Gemma, Armando, Gianni). La Galgani non ha perso occasione per puntare ancora una volta il dito contro Isabella. Il motivo? La sua fanpage, da cui partirebbero commenti negativi – ed a tratti offensivi – su alcuni protagonisti della trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci, così ‘annienterebbe’ Gemma | La richiesta senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne Vip: saltano fuori i primi nomi | Che colpaccio per Maria

Il problema sarebbe a monte: secondo sia Gemma che Armando, in realtà la pagina sarebbe gestita dalla stessa Isabella e, di conseguenza, i commenti proverrebbero proprio da lei. Anche le sponsorizzazioni della sua pagina Instagram sono spesso argomento di discussione e tornano sempre al centro delle liti tra il cavaliere e la dama. Insomma sono i social gestiti da Isabella il centro di tutto. Cosa accadrà ancora?

Uomini e Donne, Isabella nei guai - Political24

Impostazioni privacy