Uomini e Donne, Ciprian infastidisce Maria: “porca miseria!”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria è intervenuta sul percorso di Andrea Nicole e sul suo rapporto con i corteggiatori, rimanendo ‘infastidita’ dal loro comportamento definito da ‘sottoni’. 

Uomini e Donne, Maria e Ciprian-Political24
Uomini e Donne, Maria e Ciprian-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un confronto tra Andrea Nicole e Ciprian in cui lui ha rivelato di essere innamorato di lei. Ma la tronista dal canto suo, nonostante la bella dichiarazione del corteggiatore, ha ribadito come abbia bisogno di capire chi è realmente. E fino ad ora, trascorsi due mesi, non è riuscita ancora ad inquadrare alla perfezione la sua persona.

Dall’altra parte, c’è il corteggiatore Alessandro che in più di un’occasione si è mostrato molto sensibile e aperto a rivelare le sue intenzioni nei confronti della ragazza. Questa infatti sembra essere divisa tra i due, a tratti più interessata a Ciprian e a tratti più interessata ad Alessandro. Nel corso dell’ultima puntata, sulla questione è intervenuta Maria De Filippi. La quale ha cercato di consigliare sia Andrea Nicole su come dovrebbe o non dovrebbe proseguire il suo percorso. E inoltre ha cercato di dare un consiglio ai due ragazzi, ribadendo come ai suoi occhi appaiono come dei ‘sottoni’.

Uomini e Donne, Maria interviene sul percorso di Andrea Nicole

Maria De Filippi è intervenuta in seguito ad un ennesimo confronto tra Andrea Nicole e Alessandro, rivolgendosi in primo luogo alla tronista. Ecco le sue parole: “Scusami se mi infilo, però comandi in modo netto tutti e due, porca miseria. La cosa che mi fa impressione è quanto loro si fanno comandare. Tu hai sicuramente un carattere forte, ma voi il vostro carattere dovete tirarlo fuori. Lei vuole un uomo che la porti via, non un sottone come voi. Penso che chi se la porterà via sarà chi la stupirà, non chi fa quello che dice lei“.

Stando a quanto detto da Maria nei confronti della tronista di Uomini e Donne, i due corteggiatori asseconderebbero gli atteggiamenti e le decisioni della ragazza. In altri termini, si farebbero comandare senza mai mostrare carattere e senza mai controbattere a quanto sostiene lei.

“In un rapporto a due non fai..”

La tronista, sentendo queste parole, ha dato ragione alla conduttrice su quasi tutto, affermando di avere sì un carattere forte. Ma Maria ha continuato dicendo che non deve essere solo lei a prendere decisioni sulle questioni e sul rapporto con l’altro. Perché nel rapporto si è in due.

Poi rivolgendosi al fatto che Ciprian non si è presentato in puntata, ha detto: “Adesso lei Ciprian lo prende e lo riporta qua, penso nel giro di mezz’ora. In un discorso che voi due portate avanti, tu gestisci anche il dialogo e le risposte. Tu a volte ti comporti come se la sua opinione non contasse neanche. In teoria in un rapporto a due non fai le cose a prescindere dal suo comportamento”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella stavolta è nei guai: anche Gianni la stronca

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Vip: saltano fuori i primi nomi | Che colpaccio per Maria

Insomma, come a ribadire il fatto che la ragazza non può essere l’unica e la sola a decidere tutto in un rapporto, avendo il ‘controllo’ anche dei gesti e delle reazioni dei ragazzi. Con queste parole, ha cercato da una parte di dare un consiglio ad Andrea Nicole su come dovrebbe vivere il suo percorso all’interno del programma e dall’altra ha cercato di consigliare i corteggiatori, mostrando più carattere e reazioni. Ma come andrà a finire, la ascolterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy