Milly Carlucci senza peli sulla lingua: “cara Mara sei una…”

Milly Carlucci è una straordinaria presentatrice che in questo periodo è impegnata con Ballando con le stelle. Ma che cosa ha detto su Mara Venier?

milly carlucci e mara venier dedica -political24
Milly Carlucci e Mara Venier – Political24

Milly Carlucci, come accennato, ogni sabato è impegnata con il suo fortunatissimo talent show su RaiUno che appassiona milioni di spettatori. Nell’ultima puntata, a seguito delle precedenti polemiche tra Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli, la conduttrice ha voluto intervenire assicurando che la giuria è scelta con cura, tra professionisti e che ognuno è libero di dire ciò che vuole.

Ma che cosa ha dichiarato sulla Venier?

Milly Carlucci: ecco che cosa ha detto su Mara Venier

Nel corso di una pausa pubblicitaria dell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier è caduta e ha battuto la testa. Dopo aver affidato solo per qualche minuto il timone al collega Pierpaolo Pretelli è ricomparsa zoppicante, con una fasciatura al piede e alla caviglia e con del ghiaccio sulla fronte.

Pare che inizialmente volesse lasciare la conduzione, ma capendo che poteva farcela, ha proseguito con l’intervista a Memo Remigi. Solo che in seguito il dolore è diventato così forte che persino la ‘zia’ Mara ha dovuto mollare la trasmissione. Prima di andarsene ha cercato di rassicurare tutti, soprattutto il marito Nicola Carraro, sulle sue condizioni di salute. Dopodiché è corsa a farsi controllare in ospedale. Ma cosa c’entra Milly Carlucci?

“Cara Mara sei una..”

E’ presto detto, come tanti altri colleghi tra cui anche Christian De Sica, Milly Carlucci ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza e sostegno in questa situazione alla collega e amica infortunata. Su Instagram ha postato un bello scatto in cui sia lei che la Venier sorridono felici e serene e l’ha accompagnato con parole che mostrano tutta la sua stima per la conduttrice.

Infatti ha scritto: “cara Mara sei una guerriera, nulla ti può fermare!” Poi ha aggiunto anche un invito per settimana prossima ad ammirarla e sostenerla a Domenica In. Il post ha ottenuto, a sua volta, molti like e molti commenti come : “auguri di buona guarigione“, “sei un tesoro“, ecc.. Prima ancora che comparisse il ringraziamento della diretta interessata suo marito Nicola Carraro, ha scritto dicendole grazie e aggiungendo che è sempre una gran signora.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier mostra i segni della caduta a Domenica In | Come sta adesso

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Milly costretta ad ammettere tutto: “non possiamo mica…”

Come accennato non è stata solo la presentatrice di Ballando con le stelle ad avere quest’idea, Rita Dalla Chiesa, per esempio, ha cercato di alleggerire la situazione inviando corni e peperoncini e un affettuoso “Maramia“. Anche Antonella Clerici si è rivolta all’infortunata nella sua puntata di lunedì di E’ sempre mezzogiorno.

milly carlucci sostiene venier - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy