Mara Venier mostra i segni della caduta a Domenica In | Come sta adesso

Mara Venier nell’ultime ore ha aggiornato i propri follower circa la caduta avvenuta a Domenica In durante la pubblicità.

mara-venier-domenicain-political24
Mara Venier e Pierpaolo Petrelli-Political24

Durante la puntata di Domenica In, in onda il 21 novembre su Rai 1, Mara Venier è caduta. Tutto è successo nei pochi minuti di pubblicità e tornata poi in studio è apparsa con del ghiaccio su testa e piede.

Poche ore fa però ha deciso di aggiornare la sua folta schiera di fan, preoccupati per l’amata conduttrice. Ecco come sta.

Mara Venier e la caduta a Domenica In

Mara Venier, o come la chiamato tutti Zia Mara, è sicuramente la più amata e seguita dal pubblico italiano. Ironica, talentuosa e soprattutto genuina è riuscita negli anni a conquistarsi un posto speciale nel cuore degli affezionatissimi, che ogni domenica la seguono con tanto entusiasmo.

Recentemente ha al suo fianco una nuova spalla, ossia l’ex gieffino, Pierpaolo Petrelli. I due ormai sono inseparabili e tra siparietti comici e tante risate riempiono la domenica italiana. Oggi però in studio è capitato qualcosa che nessuno poteva aspettarsi. Infatti la presentatrice durante la pubblicità è caduta e una volta ritornata in video è apparsa con del ghiaccio sulla testa e sul piede.

Ciò che ha stupito i telespettatori è stata la sua tempra e ha così dichiarato: “Sto bene, ho preso una botta in testa e una distorsione alla caviglia. Ma non mollo mi devono abbattere”. La trasmissione così è andata avanti e si è conclusa tra un mare di applausi. Adesso Mara ha deciso di aggiornare i suoi fan, mostrando i segni della caduta.

“Poteva andare peggio”

Mara Venier è seguitissima sui social ed ha un bellissimo rapporto virtuale con i suoi sostenitori, che le commentano Instagram story e post sempre con tanto affetto. Dopo la caduta subita a Domenica In ci ha tenuto ad aggiornarli, postando un post carico di ironia, che in un battibaleno è stato inondato di commenti e like.

Sia persone comuni che vips le hanno mandato, virtualmente, amore e sostegno, tra cui Eleonora Daniele, Michelle Hunziker e Massimiliano Rosolino. Ha infatti così scritto: “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene ❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻 #bernoccolo 🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶🌶””. 

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier se lasciasse Domenica In: Costanzo lancia il nome della papabile sostituta

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier fa impazzire il web ma tutti notano solo lui: “ma quant’è bello!

Insomma fortunatamente non è stato nulla di grave e noi le auguriamo una pronta guarigione, perchè si sa la domenica non sarebbe domenica senza di lei.

mara-venier-caduta-political24

Impostazioni privacy