Ballando con le stelle, Milly costretta ad ammettere tutto: “non possiamo mica…”

Nelle ultime ore Milly Carlucci ha fatto chiarezza su diverse questioni per quanto riguarda Ballando con le stelle: ma che cos’ha detto?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci-Political24
Ballando con le stelle, Milly Carlucci-Political24

Ballando con le stelle, anche per questa nuova edizione, si sta dimostrando sorprendente, molto bella e coinvolgente. Ricca di novità e di sorprese, le diverse coppie sono ben assortite e si stanno rivelando tutte molto preparate. Certo, ci sono già i favoriti dal pubblico e chi ha dimostrato più capacità tecnica rispetto ad altri. Ma l’importante è divertirsi e ballare con allegria!

Tuttavia, una brutta notizia è arrivata proprio negli ultimi giorni quando Albano ha deciso di abbandonare la gara e così di ritirarsi. Il motivo? Dettato da un animo buono, gentile e molto altruista, si è voluto fermare per rispetto alla maestra Oxana Lebedew, che come sappiamo si era infortunata qualche settimana fa.

Questa infatti, nonostante l’infortunio subito durante delle prove prima dell’inizio del programma, nelle scorse puntate si era lo stesso esibita con un tutore. Così con grande forza e grinta era riuscita a continuare a ballare e gareggiare insieme al cantante. Ora l’ex marito di Romina Power ha però voluto prendere questa decisione. Subito il web si è diviso tra chi lo ha appoggiato e chi invece ha sottolineato come non si trattasse del reale motivo. A chiarire tutto ci ha pensato Milly Carlucci.

Ballando con le stelle: Milly chiarisce ogni cosa

Per quanto riguarda la decisione di Albano di ritirarsi dalla gara, c’è chi ha visto questa sua scelta come un atto generoso di grande umanità, da riconoscere. La stessa conduttrice durante la puntata di sabato scorso aveva infatti affermato che la coppia sarebbe potuta tornare in gara grazie al ripescaggio. C’è invece chi ha insinuato che la sua motivazione di lasciare il programma celasse dietro il reale motivo.

In molti infatti hanno sottolineato il fatto che Albano venerdì 5 novembre avrebbe dovuto presenziare in Polonia per un suo concerto e che ci sarebbe dovuto rimanere fino al 15. Per questo motivo, non avrebbe così potuto adempiere alle prove di Ballando con le stelle.

A tutte queste ‘ipotesi’ ha risposto Milly Carlucci tramite un video sui social dove ci ha tenuto a chiarire la posizione del cantante e in generale di tutti i personaggi. Ha esordito dicendo che sono false le cose dette dagli utenti sui social riguardo ai futuri concerti di Albano, in quanto si parla di date del 2022. E’ anche vero però che ha già sostenuto un concerto la scorsa settimana e con questo, non ha saltato le prove.

“Non possiamo mica…”

In altre parole, la conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto spiegare come tutti i concorrenti, nonostante siano impegnati con le prove di ballo ogni settimana, proseguono con i loro impegni lavorativi e con la loro vita. L’importante è che riescano tutti ad essere presente il sabato sera per la puntata e che riescano a provare durante la settimana con i loro maestri.

LEGGI ANCHE—> Albano e il ritiro da Ballando con le stelle | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle: scocca il bacio tra due concorrenti | Tutta la verità sul presunto flirt

Ha così aggiunto: “non possiamo impedire ai nostri concorrenti di lavorare e rinchiuderli qui per sempre anche perché se no dovremmo remunerarli in modo diverso“. E ha concluso dicendo che prima di dire e affermare determinate cose, è bene verificarle in modo da non rischiare di dire cose che si rivelano completamente false.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy