Manila Nazzaro, la malattia che l’aveva allontanata dal compagno | Il triste retroscena

Manila Nazzaro è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip dal pubblico a casa. Ha conquistato tutti con il suo carattere forte e pragmatico e con la sua dolcezza e disponibilità. Ma nella sua vita ha dovuto affrontare momenti delicati, come quello della sua malattia.

Manila Nazzaro in lacrime Political24
Manila Nazzaro-Political24

Manila Nazzaro è uno dei volti di maggior successo di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una piacevole scoperta per chi ancora non la conosceva, un’enorme conferma per chi invece già la seguiva dai tempi di Miss Italia. Ha conquistato tutti con il suo carattere forte e pragmatico, ma anche per la sua umanità e la sua empatia. Molte sono le volte in cui l’abbiamo vista emozionarsi o aiutare gli altri suoi coinquilini.

In certi casi è uscito però anche il suo lato più fragile e sensibile, come quando ha parlato con Alex Belli del suo aborto e del suo desiderio di avere un figlio con il compagno Lorenzo. I due, dopo aver parlato, si sono lasciati andare ad un tenero abbraccio fra amici. Ma proprio a proposito di sfera privata, in altre occasioni ha raccontato della sua vita amorosa e di come in un certo periodo ha dovuto fare i conti con una malattia che ha avuto ripercussioni sul suo legame sentimentale.

Manila Nazzaro, il racconto della sua malattia: ecco perché si sono lasciati

Manila Nazzaro all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è lasciata andare in più di un’occasione a confessioni e rivelazioni riguardo al suo passato. In particolare, ha raccontato alle sue amiche coinquiline della sua vita amorosa e del suo rapporto speciale con il compagno Lorenzo.

Ha parlato di come abbiano voluto un figlio ma purtroppo non è arrivato e di come lui sia la persona giusta per lei, la sua persona. Tuttavia non è sempre stato rose e fiori il loro rapporto, soprattutto all’inizio hanno avuto incomprensioni e sono stati divisi per diversi mesi a causa di una malattia.

Il gesto che ha risolto tutto

Manila Nazzaro, all’inizio della relazione con Lorenzo, ha scoperto di avere un carcinoma all’utero. Non è stato per niente un periodo facile, al contrario molto delicato e i due hanno finito con l’allontanarsi. “Ci siamo allontanati, l’ho accusato di non avere pazienza di starmi accanto”. Anche se la conduttrice ha ammesso di non essere stata nemmeno tanto facile da sopportare e da starle accanto.

Ma ad un certo punto tutto è cambiato e in particolare un gesto, dopo diversi mesi di lontananza, gli ha fatti riunire. Lei le ha mandato un messaggio di auguri di Buona Pasqua e come questa festività porta serenità e pace per tutti, anche tra loro è tornato il sole.

Manila Nazzaro in lacrime Political24

Impostazioni privacy