Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma cede ad un altro cavaliere: arriva il colpo di fulmine

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma avrebbe già dimenticato Costabile puntando gli occhi su un altro cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani-Political24

Se nelle ultime puntate, avevamo visto Gemma molto triste e dispiaciuta di come fossero andate le cose con Costabile. A tal punto che non riusciva a capire le ragioni dell’improvviso gesto del cavaliere e in più di un’occasione aveva esternato il suo stato d’animo in studio davanti a tutti. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano tutt’altro: la dama, a quanto pare, avrebbe già dimenticato l’ex fiamma e avrebbe puntato gli occhi su un altro cavaliere. Ma di chi si tratta? E attenzione, le anticipazioni ci avvisano di un’altra cosa: colpo di fulmine per la bella dama!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma dimentica Costabile, punta gli occhi su un altro cavaliere

La bella dama nelle ultime puntate aveva cercato in tutti i modi dei confronti ulteriori con l’ex fiamma, Costabile, in seguito alla sua decisione di non volerla più frequentare. Decisione che come detto a Gemma non era andata giù del tutto, perché rimasta incredula di fronte a una reazione improvvisa e di questo tipo. In più di un’occasione nell’ultima settimana, infatti, aveva esternato il suo stato d’animo a tutto lo studio e in particolare, coinvolgendo il cavaliere. A tal punto che Maria le aveva consigliato di uscire fuori dallo studio ad entrambi per chiarirsi una volta per tutte.

Gemma più di una volta si era infatti mostrata molto triste, quasi con le lacrime in volto, per la situazione creatasi. Dal canto suo, Costabile, seppur dispiaciuto nel veder soffrire la dama, aveva ribadito la sua volontà di andare avanti e di non volerla più frequentare. Ma a quanto pare e secondo quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, per Gemma sembrerebbe essere tornato il sereno. Le registrazioni delle ultime puntate hanno visto scendere per lei un nuovo corteggiatore. A questo punto sorge spontanea la domanda: lo terrà?

Un colpo di fulmine!

Per il momento rimangono solo anticipazioni e tutte le novità le vedremo nel corso delle prossime settimane. Ma eccone una: Gemma deciderà di tenere il bel e misterioso cavaliere sceso per lei.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ci riprova con Armando? Il gesto spiazza anche Maria

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole spiazzata dalle parole di Ciprian: “tu non mi piaci”

E non solo. A quanto pare, Maria De Filippi, vedendola così sorridente e meno infastidita dalle battute di Tina, le avrebbe chiesto cosa avesse. E con sorpresa di tutti, la Galgani ammetterà di aver avuto un colpo di fulmine! Che sia la volta buona per la dama?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani-Political24

Impostazioni privacy