C’è Posta per Te: sapete chi sono i postini? Due di loro li conoscete benissimo

0
473

In tanti si sono commossi con le storie romantiche, talvolta tristi, di C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi. Grande interesse, in particolare, hanno suscitato le figure dei postini, che sono centrali nella trasmissione. Ma chi sono? I più accorti si saranno resi conto che non si tratta di sconosciuti.

C'è Posta per te postini Political24
C’è Posta per te – Political24

 

Svolgono un ruolo fondamentale nella trasmissione condotta da Maria De Filippi C’è posta per te, consegnando personalmente, in sella alla bicicletta, gli inviti ai destinatari. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dei postini, che, con tanto di cravatta e divisa, sono coloro che portano in giro, in tutta Italia, le buste con l’appello a presentarsi in tv.

Le persone cui è rivolto il messaggio scoprono solo all’arrivo in studio chi è il mittente, spesso un amore del passato, una persona con cui sono rimaste in sospeso delle cose da chiarire, un congiunto da cui c’è stato un allontanamento per i motivi più disparati. C’è Posta per te, in altre parole, tramite i postini, cerca di dare una possibilità a chi vuol parlarsi o riallacciare. Vediamo chi sono, però, le persone incaricate di consegnare l’invito: non sono del tutto sconosciuti.

C’è posta per te: ecco chi sono i postini

Ed ecco chi sono gli incaricati di recapitare la misteriosa busta ai destinatari prescelti, su e giù per l’Italia e non solo, dovendo affrontare e gestire anche imprevisti e situazioni delicate. Stili diversi, quelli dei quattro, ma sempre all’insegna del rispetto delle persone e delle loro emozioni e storie.

Ed ecco i volti dei postini di C’è posta per te 2021, che hanno anche il delicato ruolo di accertarsi che i destinatari siano veramente le persone che rispondono al citofono: si tratta dell’ex tronista Gianfranco Apicerni, dell’attore comico Marcello Mordino, della conduttrice radiofonica Chiara Carcano e dell’ex tronista Andrea Offredi.

Postini - C'è Posta per te - Political24
I postini di C’è Posta per te (Fonte: instagram)

Dunque nella squadra ci sono anche due ex volti della trasmissione Uomini e Donne, reclutati dalla conduttrice Maria De Filippi perché, evidentemente, i due facevano presa sul pubblico. Entrambi belli e affascinanti,  hanno un tratto in comune. Scopriamo quale.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: ex corteggiatrice e la corsa in ospedale | Come sta adesso

Uomini e Donne: lo stesso passato

Hanno dunque un pezzo di passato in comune Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi, non solo come ex tronisti di Uomini e Donne, ma perché le storie di entrambi con le corteggiatrici scelte non sono andate bene, durando, in verità, molto poco.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne sotto attacco? L’ex dama rompe finalmente il silenzio su tutto

Il primo scelse Valeria Bigella e sembrava una storia perfetta ma è durata poco, a quanto pare per questioni di gelosia e differenti stili di vita. Il secondo scelse Claudia D’Agostino: la storia fece sognare tutti, ma ben presto si scontrò con la realtà e finì, anche in questo caso, dopo poco. Comunque, se Uomini e Donne non sembra aver portato fortuna ai due tronisti dal punto di vista sentimentale, C’è Posta per te sembra aver suggellato, invece, il successo professionale dei due ragazzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here