Antonella Clerici, finalmente la verità su Albano: perché è stato ‘fatto fuori’

Finalmente dopo mesi di silenzio, Antonella Clerici ha svelato la verità riguardo all’assenza di Albano a The Voice Senior. Perché è stato ‘fatto fuori’ insieme alla figlia Jasmine?

Antonella Clerici e Albano-Political24
Antonella Clerici e Albano-Political24

Ormai è questione di giorni per l’inizio della nuova stagione di The Voice Senior che andrà in onda a partire dal 26 novembre su Rai Uno. Al timone sempre l’incredibile e straordinaria Antonella Clerici, già impegnata con il programma di successo E’ sempre mezzogiorno nella fascia del mattino. Come già anticipato negli scorsi mesi, i coach e giurati saranno sempre quattro: Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e al posto di Albano e la figlia Jasmine ci sarà Orietta Berti.

E proprio di questo la nota conduttrice ha parlato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Spiegando finalmente dopo mesi di silenzi i motivi dell’addio del celebre cantante.

Antonella Clerici svela finalmente la verità su Albano: ecco perché non ci sarà a The Voice Senior

La scorsa edizione di The Voice Senior era stata scoppiettante, aveva riscosso un grande successo tra il pubblico a casa. La novità dei concorrenti over 50 che si esibivano e cantavano davanti a dei coach di un certo livello, a dei veri professionisti, a dei cantanti eccelsi, era stata una scelta vincente. I protagonisti avevano emozionato con le loro storie e con i loro sogni che per ovvi motivi avevano messo da parte nel corso della loro vita. Sì c’è chi aveva fatto della passione per la musica un lavoro a tutti gli effetti e chi invece aveva fatto tutt’altro.

Ad ogni modo, il comun denominatore tra tutti questi cantanti era l’amore e il talento che dimostravano una volta saliti sul palco. E tutte queste emozioni sono arrivate al pubblico a casa, tanto da decretare il programma di Antonella Clerici uno tra i più seguiti in prima serata. Sicuramente il merito del successo in parte va anche alla simpatia e alla professionalità dei coach. Ma ancora ad oggi, in attesa della nuova edizione, resta il dubbio sul perché Albano è stato ‘fatto fuori’ insieme alla figlia Jasmine. A svelare ogni mistero ci ha pensato la padrona di The Voice Senior in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Perché si voleva eliminare..”

Ecco le parole della Clerici al riguardo: “Un po’ perché è l’anno di Orietta Berti, ma soprattutto perché si voleva eliminare la doppia poltrona: è una dinamica che non puoi ripetere all’infinito e avere solo Albano senza Jasmine non era carino“.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici a ruota libera sulla De Filippi: “io sono più…”

LEGGI ANCHE—> Albano non si trattiene: la (velata) frecciatina al volto noto di Ballando

Quindi, a quanto pare, non ci sarebbero alla base motivi di incomprensioni o altri tipi di problemi. Si tratta di ‘dinamiche televisive’. Non ci resta che sperare di vedere di nuovo Albano a Ballando con le stelle e nell’attesa, ci prepariamo all’arrivo del 26 novembre per The Voice Senior!

Antonella Clerici e Albano-Political24

Impostazioni privacy