Albano, l’annuncio insospettabile: finalmente è ufficiale

Albano è autore di tante canzoni intonate da generazioni. E’ anche un attore comparso in diversi film. E’ ancora molto attivo nel mondo dello spettacolo e negli ultimi giorni ha dato un incredibile annuncio. Ma di che cosa si tratta?

albano fiction - political24
Albano – Political24

Quest’autunno Albano si è cimentato in sfrenate danze nel talent show della Rai Ballando con le stelle che purtroppo aveva deciso di abbandonare a poche puntate dall’inizio a causa dell’infortunio della sua insegnante di ballo. Un’improvvisa uscita di scena che aveva causato enormi polemiche.

Qualche giorno fa, però, sul profilo Instagram del cantautore è apparsa una foto con un messaggio che torna a far sognare i fan, ovvero la notizia di un imminente ritorno della coppia formata con Oxana Lebedew. Ma che cosa ha detto, di preciso, l’artista?

Albano, notizie grandiose per i fan

Albano negli ultimi anni, precisamente del 2013, è tornato a cantare con Romina Power dopo 16 anni di lontananza. Insieme, l’anno seguente, hanno intrapreso un tour. Sempre molto attivo in campo musicale tre anni fa ha partecipato al singolo di Fabio Rovazzi: Faccio quello che voglio.

L’anno scorso è apparso insieme all’ex consorte nel talent show re di canale 5: Amici, in qualità di ospite fisso. Quest’anno, invece, come accennato, è stato annoverato tra i ballerini dello show di Milly Carlucci. I suoi impegni però non finiscono qui, ecco le ultime novità.

“Non mi sono mai arreso”

L’appassionante vita di Albano diventa una fiction, a parlarne è stato il musicista stesso nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi. A quanto pare Publispei e Rai Fiction stanno iniziando a lavorare sulla sceneggiatura incentrata sul leone di Cellino San Marco. Si tratterà di una serie tv divisa in 4 puntate dove ci saranno tutti gli avvenimenti più importanti della biografia dell’artista.

Non mancheranno anche eventi drammatici, come il tumore alla prostata, l’infarto, l’ischemia e perfino l’edema alle corde vocali. “Non mi sono mai arreso” ha dichiarato il cantautore. Ci sarà anche spazio, naturalmente, per tutti i suoi trionfi e per le donne più importanti della sua vita, ovvero l’ex moglie Romina Power e Loredana Leccisio. Per quanto riguarda lui, invece, questa volta non potrà partecipare in prima persona allo show, ma si limiterà ad autorizzare il testo e a supervisionarlo.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, finalmente la verità su Albano: perché è stato ‘fatto fuori’ 

LEGGI ANCHE—> Bel risveglio per Albano: l’indiscrezione manda in tilt i fan

Non si conosce ancora chi vestirà i suoi panni nelle varie fasi della vita e non ci sono ancora conferme nemmeno sul titolo, a lui non dispiacerebbe: Al Bano – Una vita da romanzo.

albano serie tv-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy