Vanessa Incontrada spiazza tutti: l’annuncio fa impazzire i fan

Vanessa Incontrada negli ultimi giorni ha spiazzato tutti con un annuncio davvero importante e sorprendente: ma di che cosa si tratta?

Vanessa Incontrada annuncio Political24
Vanessa Incontrada-Political24

Vanessa Incontrada non smette mai di stupirci. Bella, brava con una delle personalità poliedriche più talentuose e professionali in Italia. Capace di cambiare ruolo e personaggio, passando dai comici ai drammatici, ma non solo: è molto versatile anche sul tipo di lavoro, passando da attrice a conduttrice. Ma ve la ricordate in uno dei programmi d’esordio, Zelig? Ecco lì si sono scoperte anche le altre sue ‘doti’. Ballo, canto e una comicità fine ed elegante, che del resto qualità che la contraddistinguono da sempre.

E proprio a proposito di questo storico programma, negli ultimi giorni ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di che cosa si tratta?

Vanessa Incontrada, l’annuncio manda in tilt i fan

Vanessa Incontrada, reduce dalla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani, ora è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto. O meglio, in una vecchia conoscenza che ha fatto la storia della comicità e del varietà in Italia. Come dimenticare tutte quelle serate all’insegna dell’allegria e della risata contagiosa?

Del resto poi la bella attrice spagnola, insieme a Claudio Bisio, formavano una coppia vincente su tutti i punti di vista. Complici, amici, divertenti e soprattutto veri intrattenitori, l’uno la spalla dell’altra. Nel vederli si respirava e si percepiva una sintonia professionale e personale davvero forte e unica nel suo genere. E’ raro infatti trovare un amico e un collega in così perfetta alchimia e complicità sul lavoro.

Ma forse il successo di questo programma è stato in gran parte merito anche dei due conduttori che per diversi anni hanno calcato insieme il palcoscenico di Zelig. E ora l’annuncio che ha condiviso sui social la bella Incontrada non lascia dubbi.

C’è un ritorno di..

Ebbene sì, avete capito bene! Vanessa Incontrada tornerà a Zelig in compagnia del suo amico e collega Claudio Bisio a partire dal 18 novembre su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate com’era prima Vanessa Incontrada? Il cambiamento è impressionante

LEGGI ANCHE—> Claudio Bisio, come ha conosciuto la moglie è surreale: “lei ha vomitato”

Un annuncio inaspettato, sorprendente che ha lasciato tutti senza parole, ovviamente in positivo si intende! I fan non vedono l’ora di rivederli insieme come un tempo in prima serata a ridere e a far ridere con la loro comicità che nessuno potrebbe imitare e sostituire!

Vanessa Incontrada annuncio Political24

Impostazioni privacy