Vanessa Incontrada, spunta la telefonata ad Ambra: “Si sarebbero evitate le minacce di morte…”

La faccenda del tapiro d’oro consegnato ad Ambra per la rottura con Allegri continua a far discutere. Ora è Striscia a tornare sull’argomento. E spunta la telefonata fatta da Vanessa Incontrada. A chi? All’interessata.

Vanessa Incontrada Ambra Political24
Vanessa Incontrada e Ambra – Political24

Striscia La Notizia torna sul caso del tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini per la fine della storia d’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri. Una vicenda che tante polemiche ha sollevato nei giorni scorsi. Sul caso è intervenuta persino la ministra per le Pari opportunità Elena Bonetti. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci è finito nel mirino perché, sostanzialmente, accusato di essere stato indelicato e ora, però, spuntano nuovi particolari. Come la telefonata fatta dalla stessa ex conduttrice, Vanessa Incontrada, ad Ambra. Quali sono gli aggiornamenti sul caso? Striscia smonta, con l’intervento del Gabibbo, quelle che vengono chiamate “fake news”. Vediamo come è andata.

Vanessa Incontrada e la telefonata ad Ambra: Striscia torna sul caso

Punto per punto vengono affrontati i contorni della vicenda che ha sollevato un polverone mediatico. In primo luogo “si ride e si scherza“, fa notare il Gabibbo, al momento della consegna del famoso tapiro d’oro ad Ambra. Viene mandato un fuori onda nel quale si vede che l’ex di Massimiliano Allegri scende dalla macchina e si intrattiene chiacchierando con Valerio Staffelli.

Striscia ricorda pure come “noi li abbiamo sempre dati (i tapiri, ndr) quando sono finiti i loro amori da copertina“, indifferentemente a uomini e donne, fa sapere ancora il Gabibbo. E poi si fa presente il dubbio che all’origine delle polemiche possa esserci una strategia pubblicitaria, con il ‘colpo di scena’ relativo all’appartenenza di Ambra all’agenzia Notoria, che “notoriamente fa di tutto per la notorietà dei suoi adepti“, il commento pungente del conduttore Roberto Lipari.

E Vanessa Incontrada? Spunta ora una telefonata che la conduttrice – che presentava con Siani prima dell’arrivo della coppia Friscia-Lipari – avrebbe fatto ad Ambra stessa. “Non si sa perché ma questo Ambra nelle sue dirette non lo ha mai voluto dire“, la considerazione del conduttore su questo ulteriore capitolo.

Lipari non ci sta: “Si sarebbero evitate…”

Sì, insomma, la ex conduttrice Vanessa Incontrada, come sottolineato nell’ultima puntata dedicata da Striscia alla vicenda, avrebbe chiamato Ambra per un chiarimento. “Questa bufera sarebbe potuta finire il giorno dopo la consegna del tapiro“, dichiara Lipari. E invece?

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada dice basta: la decisione senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, l’inaspettato gesto dopo la rottura con Allegri: “un per sempre non si rifiuta”

Il particolare della telefonata, appunto, non sarebbe venuto fuori. “Si sarebbero evitate le minacce di morte a Vanessa, a Staffelli, ai loro figli“, il commento, testuale, affidato alla riflessione dell’opinione pubblica dall’attuale conduttore. “Se dobbiamo arrabbiarci la rabbia trasformiamola in cose belle“, il pensiero finale di Lipari, che ha ricevuto anche un applauso virtuale per questo. E Vanessa Incontrada? Posta foto sui social, sorridente, in mezzo alla natura.

Vanessa Incontrada Ambra Political24

Impostazioni privacy