Raffaella Fico, è bellissima ma anche il fidanzato non è da meno: chi è e che cosa fa

Raffaella Fico è una splendida showgirl che ha da poco terminato una favolosa esperienza all’interno del Grande Fratello Vip 6. Ma chi è il suo fidanzato? E che cosa fa?

raffaella fico fidanzato - political24
Raffaella Fico- Political24

Raffaella Fico dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia è tornata nella puntata di venerdì 19 novembre dove ha mostrato orgogliosa un enorme anello di diamanti, il conduttore Alfonso Signorini, colpito, l’ha guardato più da vicino e, in seguito, i due si sono scambiati i rispettivi anelli. Il presentatore ha poi fatto dell’ironia sulle 100 rose rosse ricevute dalla showgirl da parte del compagno mentre era reclusa al Gf.

Ma chi è costui?

Raffaella Fico, ecco il suo nuovo amore

E’ sulla cresta del successo già da parecchi anni, non ha infatti solo un bel viso e un bellissimo corpo, ma è anche dotata di grande talento. Si è cimentata anche nella recitazione, nel 2008 ha partecipato al film: Sguardi diversi e, successivamente, al rotocalco televisivo Lucignolo.

L’anno seguente è stata al fianco di Enrico Papi nel game show Il colore dei soldi. Alcuni anni fa ha fatto il suo esordio come opinionista partecipando al programma sportivo di 7 Gold Tutti in campo.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale durante un’ospitata nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora aveva parlato della sua storia d’amore con il calciatore Cristiano Ronaldo, lui però aveva smentito. E’ risaputo, invece, il legame con un altro sportivo, Mario Balotelli, mentre per un breve periodo è stata la compagna di Gianluca Tozzi. E adesso, per chi batte forte il suo cuore?

Chi è il fidanzato

Raffaella Fico e l’imprenditore Piero Neri stanno insieme dallo scorso luglio, ma la showgirl ha deciso di non mostrare il suo fidanzato sui social, l’uomo possiede un’impresa mercantile a Livorno. Nel corso di una passata puntata di CasaChi il conduttore del Grande Fratello Vip aveva aggiunto che era di Forte dei Marmi.

Invece dal settimanale Chi si era appreso che il manager ha 45 anni, mentre la gieffina ne ha 33 e che Piero sarebbe anche molto amico di un ex coinquilino della fidanzata: Gianmaria Antinolfi. La showgirl aveva reso pubblica la sua storia d’amore solo poco prima di partecipare al reality ammiraglio di canale 5 e, lì, dentro, aveva dichiarato di essere innamorata.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, il suo ex è il calciatore più famoso di tutti: altro che Balotelli!

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima

Sua figlia, una bambina avuta dalla passata relazione con Mario Balotelli, ha già conosciuto il fidanzato della mamma, come testimoniano alcuni scatti comparsi sempre su Chi, segno che questa dovrebbe essere una relazione seria.

raffaella fico chi è fidanzato - political24

Impostazioni privacy