Raffaella Fico, il suo ex è il calciatore più famoso di tutti: altro che Balotelli!

Raffaella Fico, modella e attrice molto amata da pubblico che ha partecipato anche a delle sitcom come: La cena dei cretini. Grazie alla sua bellezza e al suo talento ha saputo farsi strada nel mondo dello showbusiness. In passato ha avuto una relazione con un calciatore molto famoso, anche più di Mario Balotelli, ma di chi si tratta?

raffaella fico ex fidanzato-political24
Raffaella Fico- Political24- (fonte: Instagram)

 

Raffaella Fico si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip dove, di recente, ha parlato della sua relazione con il suo ex fidanzato Mario Balotelli, da cui ha avuto sua figlia Pia, che ormai ha quasi 9 anni. La donna ha ricordato uno spiacevole episodio, cioè quando lei si presentò a casa sua con la loro bambino e lui chiamò la polizia. Adesso però pare che i loro rapporti siano molto più distesi.

Ma chi è l’altro famoso calciatore con cui ha avuto una storia d’amore?

Raffaella Fico e la misteriosa storia d’amore

Raffaella Fico e il grandissimo calciatore Cristiano Ronaldo sono stati insieme per quasi un anno, almeno secondo la versione della showgirl, perché, in realtà, lo sportivo non ha mai confermato. Lei, però, in più di un’occasione, ha dichiarato di essere stata insieme al giocatore, nel corso del 2009, quando lui giocava ancora per il Manchester United.

ronaldo e fico fidanzati -political24

“Sono stati undici mesi d’amore” aveva detto in un’intervista, aggiungendo che era un ragazzo normale, tranquillo, un vero gentiluomo che a casa si allenava facendo gli addominali. Raffaella aveva detto di averlo conosciuto in Sardegna, ma in verità non ci sono scatti di loro insieme. Esiste solo una foto di Chi in cui si vede la coppia che chiacchiera.

Quando l’ex gieffina aveva parlato con passione della loro storia d’amore lui si era affrettato a smentire tutto, lei però aveva spiegato che il campione non aveva voluto confermare per motivi di privacy.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima

Non solo tv per lei

Raffaella Fico ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo vincendo la ventesima edizione del concorso di bellezza Miss Grand Pix. Il momento della svolta però è arrivato nel 2008, partecipando al Grande Fratello dove si fece conoscere e apprezzare dal pubblico nostrano. Nel corso della sua carriera è stata anche testimonial per diverse case di moda e marche di accessori.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico e Balotelli: la verità sulle mancate nozze | Dopo anni il triste retroscena

E’ stata anche attrice, infatti ha recitato in due pellicole: Sguardi diversi, per la regia di Maria Manna nel 2008, Matrimonio a Parigi con la regia di Carlo Risi nel 2011.

Impostazioni privacy