Raffaella Fico, ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima

Con il Grande Fratello Vip ormai alle porte, cresce l’attesa tra i telespettatori. E nella casa più spiata d’Italia dovrebbe entrare anche la showgirl Raffaella Fico, bellezza dirompente. Eppure i riflettori su di lei si accendono puntualmente anche per ciò che riguarda la questione ritocchini. Cerchiamo di capirne di più.

Raffaella Fico ritocchini - Political24
Raffaella Fico (Fonte: Instagram)

 

Il pubblico non vede l’ora che i riflettori possano nuovamente accendersi nella casa più spiata d’Italia, intanto per avere conferma della presenza di tutti i personaggi annunciati in questi giorni e poi per capire quali dinamiche si metteranno in moto tra tutti i concorrenti. Alfonso Signorini sembra proprio un maestro nell’alimentare le aspettative. E tra gli ospiti dello show che debutterà su Canale 5 dal 13 settembre ci sarà pure la showgirl Raffaella Fico.

Una bellezza notevole la sua, tanto da essere un personaggio molto seguito pure sui social. Eppure, puntualmente, si ritorna a parlare, più che del suo fascino, dei presunti ritocchini e delle immagini relative al prima e al dopo. In realtà, non ci sarebbe nulla di male se si fosse sottoposta a dei trattamenti: ognuno, Raffaella compresa, è padrone del proprio aspetto e del proprio corpo. Vediamo di capirne di più.

Raffaella Fico, eccola nella foto di qualche tempo fa

La bellezza, intanto, è sempre notevole. Lunghi capelli ricci che le fanno da ornamento al viso, armonico e dai tratti lineari, trucco sempre ben curato come, del resto, anche il suo abbigliamento e i dettagli della sua figura.

La showgirl, che ha un notevole seguito sui social, è oggi una conduttrice con una buona esperienza. Ma guardando da vicino e confrontando foto del passato e immagini più attuali il dubbio soprattutto è sulle labbra, che oggi sembrano più voluminose rispetto a prima.

Raffaella Fico ritocchini - Political24

Già ex del Grande Fratello, ex del calciatore Mario Balotelli, nonché mamma di sua figlia Pia, la bella Raffaella Fico apparirebbe anche con il volto un po’ più tirato e, a ben guardare, anche il seno sembrerebbe più prosperoso. Tutte ragioni per cui è stata spesso presa di mira dai follower anche con ingiustificabili insulti. Ma perché avrebbe fatto queste scelte?

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini ha perso anche lei: poteva fare la differenza

Una bellezza esplosiva!

Raffaella Fico è una ragazza di una bellezza davvero stratosferica. Fisico prorompente, non è certo il tipo da passare inosservato. Bella anche prima dei presunti trattamenti estetici cui si sarebbe sottoposta, se ha fatto determinate scelte è stato solo per il suo legittimo diritto a sentirsi più a suo agio.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, in arrivo uno dei personaggi più criticati: ce la farà a far ricredere i fan?

L’estetica è una scelta del tutto personale e nessuno ha il diritto di criticare. Nel confronto tra il prima e il dopo viene certamente fuori, al di là dei presunti cambiamenti, soprattutto la forza di una ragazza che non ha avuto paura di prendere le sue decisioni. E ora sembra pronta a mettersi nuovamente alla prova entrando nella casa del GF Vip!

Impostazioni privacy