Ursula Bennardo lapidaria contro Alex: “ancora gli permettono di…”

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha detto la sua contro il comportamento delle ultime settimane di Alex Belli del Gf Vip: ecco che cosa gli ha detto.

Ursula Bennardo e Alex Belli-Political24
Ursula Bennardo e Alex Belli-Political24

Ursula Bennardo è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso delle edizioni si è distinta per carattere, forza e grande personalità. Ha sempre difeso i suoi valori e i suoi pensieri, intervenendo di volta in volta dicendo la sua ma pur mantenendo sempre educazione ed eleganza. Una delle dame più amate dal pubblico a casa anche per via della sua storia con Sossio Aruta, con cui poi è uscita dal programma di Maria De Filippi.

Una storia la loro che ha fatto sognare tantissimi telespettatori, desiderosi di trovare un amore come il loro. Dal loro grande amore è nata la bellissima Bianca che oggi ha due anni. Insieme formano una famiglia meravigliosa, piena d’amore e di sentimenti, come dimostrano ogni giorno sui social ai loro fan. Infatti sia Ursula che Sossio sono seguitissimi su Instagram, dove amano condividere i momenti più belli della loro quotidianità insieme alla loro famiglia e ai loro figli. Ma talvolta hanno condiviso anche momenti più delicati e difficili come durante la pandemia e il Covid.

Ma cosa ha detto la bella ex dama del dating show a proposito del Grande Fratello Vip e di Alex Belli nelle ultime ore?

Ursula Bennardo contro Alex Belli: “ancora gli permettono di..

Come detto, sia Ursula Bennardo che il compagno Sossio Aruta amano condividere con i propri follower la propria vita, pubblicando scatti della loro famiglia, delle loro vacanze, dei momenti più semplici della loro quotidianità. Ma anche scatti del lavoro e uscite in compagnia di amici e parenti. In particolare, l’ex dama ha un grande seguito sui social e molto spesso ama interagire con i fan tramite stories dicendo la sua in merito a diversi argomenti o a programmi televisivi.

Ed è quello che è successo nelle ultime ore in seguito alla diretta del lunedì del Grande Fratello Vip. Ursula ha pubblicato un Instagram stories riguardo ad Alex Belli e ha espresso la sua circa i comportamenti del gieffino degli ultimi giorni.

Ecco le sue parole

Nell’Instagram stories pubblicata da Ursula Bennardo c’è raffigurato uno scatto di Alex durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera. Ed ecco le sue parole: “Ci si può sposare solo per amore senza ufficialità (nuovo matrimonio). Si può provare una chimica artistica (ma fisica). Si può flirtare sperimentare fiducia“.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli minaccia l’opinionista: “non ti devi permettere di…”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge pronta ad abbandonare il Gf Vip: “ancora più schifoso”

Quindi, ha dapprima rivolto un pensiero agli ultimi avvenimenti per quanto riguarda Alex e il suo matrimonio con Delia, la sua amicizia speciale con Soleil. E dopo si è rivolta al Grande Fratello Vip chiedendosi come mai “ancora gli permettono di parlare“. Ovviamente il tutto accompagnato da delle faccine che ridono per indicare il suo tono scherzoso e molto informale.

Impostazioni privacy