Federico Fashion Style ‘beccato’ proprio con lui: chissà come la prenderà Arisa

Federico Fashion Style nelle ultime ore è stato ‘beccato’ con una persona: chissà come la prenderà Arisa. 

Federico Fashion Style beccato con uno -Political24
Federico Fashion Style e Arisa-Political24

Ieri sera si è tenuta un’altra puntata di Ballando con le stelle e come sempre, ha regalato grandi emozioni e vere e proprie scintille. Non sono mancate infatti le provocazioni, le battute sarcastiche e piccoli ‘battibecchi’ tra i concorrenti e la giuria. Ma in particolare quello che ha riscosso più eco è stato il ‘match’ tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style.

Se infatti il pubblico si aspettava una ‘resa dei conti’ tra Morgan e la giurata, memori della scorsa puntata, si è dovuto vedere i suoi programmi completamente capovolgersi. La Lucarelli nel corso della serata è apparsa agli occhi di tutti più ‘silenziosa’ e meno pronta a punzecchiare i concorrenti. Tanto che qualcuno su Twitter ha puntualizzato: “Stasera la Lucarelli ha fatto ‘voto di silenzio’ riguardo alle provocazioni e agli insulti?“. Quando però è arrivato il momento dell’hair stylist che le ha lanciato una provocazione, Selvaggia non ha esitato a rispondere a tono.

Tutto è partito da una battuta di Mlly Carlucci rivolta al personaggio: “Quel codino ti ha dato una forza pazzesca nella prova a sorpresa“. E lui ha replicato rivolgendosi alla Lucarelli: “Stasera posso alzare anche Selvaggia Lucarelli“. La giornalista ha così risposto: “Questo cos’è, body shaming?“. Ma invece Federico con chi è stato ‘beccato’ e cosa c’entra Arisa?

Federico Fashion Style, ‘beccato’ proprio con lui: ecco chi è

A parte il cosiddetto ‘match’ con Selvaggia Lucarelli di ieri sera, Federico Fashion Style da quando è concorrente a Ballando con le stelle, ha dimostrato molta grinta e determinazione. In coppia con la talentuosa maestra Anastasia Kuzmina, anche nel corso dell’ultima puntata, ha ballato con molta energia un Paso doble accattivante e decisamente ritmato.

Insomma, un bel personaggio ed essendo il pubblico a casa abituato al mondo dell’hair style, vederlo sotto altre vesti è stata una bella scoperta. Ma a Ballando non si è sempre mostrato ‘da solo’, quanto in compagnia di una persona che al contrario un’altra concorrente, Arisa, all’inizio del programma aveva richiesto espressamente di non incontrare mai durante le prove.

Come l’avrà presa Arisa?

Si tratta dell’ex fidanzato di Arisa, il manager di Federico Fashion Style e Morgan, Andrea Di Carlo. L’hair stylist nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae con l’amico, pubblicato in precedenza da questi.

LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style, spuntano le foto di com’era prima: ha ceduto al ritocchino?

LEGGI ANCHE—> Arisa, finalmente la verità sulla rottura con l’ex: “non sono nata per fare…”

Al riguardo Arisa non ha rilasciato nessun tipo di commento o gesto. Ma sicuramente il programma avrà rispettato in tutti i modi possibili la sua richiesta iniziale di non incontrare per gli studi o dietro le quinte il suo ex.

Federico Fashion Style beccato con uno -Political24

Impostazioni privacy