Matteo Salvini, sapete chi ha sostituito la Isoardi? Bellissima e giovanissima

Matteo Salvini è spesso al centro delle cronache politiche. Ma anche per le questioni sentimentali si fa un gran parlare di lui e della nuova coppia che si è costituita dopo la fine del rapporto con la bella Elisa Isoardi. Anche l’attuale fidanzata è stupenda: sapete chi è?

Matteo Salvini fidanzata Political24
Matteo Salvini – Political24

 

Nel cuore del leader della Lega ed ex ministro dell’Interno Matteo Salvini è entrata un’altra bellissima ragazza dopo la splendida Elisa Isoardi. E la loro storia sembra funzionare, tanto che i due compaiono insieme in alcuni scatti social. Una coppia scintillante e, per forza di cose, costantemente sotto i riflettori, anche perché Salvini non è certo il tipo da passare inosservato.

Ogni cosa che fa e che dice, fosse anche andare in un ristorante per una cenetta a lume di candela oppure fare una passeggiata mano nella mano, ha risalto mediatico. Del resto il personaggio è particolare. Ma neppure lei è una sconosciuta. Il cognome, soprattutto, è ben noto. Eppure i due sembrano tenerci alla loro privacy. Sapete di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Per chi batte il cuore di Matteo Salvini dopo la Isoardi?

E sì, dunque, dopo la fine della storia con Elisa Isoardi nel cuore di Matteo Salvini è entrata un’altra ragazza, bella e giovane. I due fanno coppia fissa da un po’. 48 anni, due figli avuti da precedenti relazioni, leader della Lega e fautore di quella rivoluzione che ha portato il partito ad essere una realtà nazionale, Salvini è stato sentimentalmente legato, per un certo periodo di tempo, alla bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

In un’intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa, la bella presentatrice di La prova del cuoco aveva dichiarato di essere stata lei a lasciarlo, per questioni di tempo, di impegni. Lui era diventato ministro da poco. Ma la Isoardi ha sottolineato che si era comunque trattato di un “grande amore“. E sulla love story di Matteo Salvini con la sua nuova fidanzata, aveva commentato: “Se è felice lui, lo sono pure io“. E forse ora è il momento di scoprire chi sia la fidanzata dell’ex vicepremier.

Bella e giovane: ecco chi è la nuova fidanzata

Si tratta di Francesca Verdini, 28 anni, figlia di quel Denis Verdini fondatore di Ala, forza che ha appoggiato il Governo Renzi, e noto per essere stato membro influente di Forza Italia e braccio destro di Silvio Berlusconi. Nonostante l’impegno in politica del padre, coinvolto, peraltro, in questioni giudiziarie per il crac del Credito cooperativo fiorentino, Francesca Verdini, oggi fidanzata di Matteo Salvini, sembra abbastanza distante da certi ambienti.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi perché ha lasciato Matteo Salvini? La verità finalmente viene a galla

I due, il leader della Lega e Francesca, nonostante tutto, conducono una vita di coppia abbastanza riservata. Pertanto di scatti insieme se ne vedono – del resto è già da circa tre anni che i due fanno coppia fissa – ma non amano stare sotto i riflettori a tutti i costi. Lei, Francesca, vive a Roma e gestisce un ristorante insieme al fratello. Una bella ragazza, giovane e piena di fascino. E Matteo Salvini sembra innamorato, come si vede in questo bellissimo scatto di solo qualche settimana fa postato su instagram in occasione di una romantica fuga d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

Impostazioni privacy