Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti

Elisa Isoardi è un’avvenente presentatrice che è stata al timone del noto show La prova del cuoco. Di recente i telespettatori hanno potuto seguirla all’Isola dei Famosi, il survival show di canale 5, dove però ha dovuto ritirarsi prima del tempo. In passato è stata insieme a Matteo Salvini, in che rapporti sono rimasti i due?

isoardi rapporto con salvini -political24
Elisa Isoardi e Matteo Salvini – political24

Elisa Isoardi è un personaggio pubblico molto amato, che ha dato prova delle sue capacità di sopravvivenza all’Isola dei Famosi.

Di recente si è saputo che non avrà alcun ruolo nella prossima stagione a Mediaset e questo ha lasciato interdetti tutti i suoi fan che speravano di rivederla presto su piccolo schermo. La presentatrice non ha commentato e dalla sua pagina Instagram si può dedurre che attualmente si gode le meritate vacanze.

Qualche anno fa è stata insieme al leader della Lega. Oggi come sono i loro rapporti?

Elisa Isoardi, il retroscena sulla storia con Salvini

Dopo aver studiato recitazione nella capitale Elisa Isoardi ha cercato di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, lavorando a Milano come modella per Max Mara e Carlo Pignatelli. Contemporaneamente è comparsa in diversi spot pubblicitari come Tu no dei Gemelli diversi e Che tempo che fa di Miotti.

Ormai è un conduttrice affermata, mentre sul lato sentimentale è ancora alla ricerca dell’amore. La sua ultima storia è stata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, mentre prima di lui ha avuto una relazione con il politico Matteo Salvini. Che cosa è successo tra di loro?

I rapporti oggi tra la conduttrice e il politico

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme dal 2015 al 2018, i due sembravano molto affiatati e innamorati, purtroppo a un certo punto la coppia si è dissolta. A troncare è stata proprio la celebre conduttrice, lei aveva dato l’annuncio sui social citando Gio Evan, mentre il leghista non aveva commentato se non brevemente, sempre sui social, scrivendo che qualcuno aveva altre priorità.

Durante un’intervista a Venus Club ha raccontato che conserva un bellissimo ricordo di quella storia, che era stato un grande amore, ma che purtroppo era andata com’era andata. Aveva anche impiegato del tempo a riprendersi, facendosi aiutare dalle persone più care. Tra i due non sono rimasti rancori e proprio Elisa ha dichiarato che quando capita si scambiano ancora qualche messaggio, ma oltre a questo non c’è altro.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi: non immaginereste mai chi è il facoltoso ex: altro che Salvini!

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi perché ha lasciato Matteo Salvini? La verità finalmente viene a galla

“Ho svoltato e sono pronta a un nuovo amore” ha detto in una puntata di Verissimo di qualche tempo fa. Mentre lei risulta single il suo ex è felicemente insieme alla bellissima Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini.

salvini e isoardi rottura -political24

Impostazioni privacy