Daniele De Rossi, perché è finita con l’ex moglie | Il pesantissimo retroscena

0
229

Daniele De Rossi è un ex calciatore italiano che si è distinto nel ruolo di centrocampista giocando nella Roma con cui ha avuto una lunga e brillante carriera. Ha avuto tante soddisfazioni, tra cui la vittoria ai Mondiali nel 2006. Ma come mai è finita con la sua ex moglie? Di quale pesante retroscena si parla?

daniele de rossi ex moglie-political24
Daniele De Rossi – Political24 – (fonte: Instagram)

Di recente Daniele De Rossi ha ricevuto un nuovo incarico all’interno delle nazionali giovanili. Prima però dovrà sostenere il tirocinio e un esame per ottenere il patentino di Uefa Pro. Inoltre è entrato a far parte degli azionisti di A-Live, una piattaforma per la distribuzione multimediale di sport e spettacoli.

Al di là del suo lavoro cosa è successo con la sua ex moglie?

Daniele De Rossi, chi c’era prima di Sarah Felberbaum

Viene considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo ed è anche il quarto giocatore italiano che può sfoggiare il maggior numero di presenze in nazionale. Nel 2009 è stato eletto miglior calciatore italiano. Ha avuto una magnifica e lunga carriera che continua, ancora oggi, anche se in altre vesti.

Dal 2015 è felicemente sposato con Sarah Felberbaum da cui ha avuto due figli. Prima però, per alcuni anni è stato il marito di un’altra donna, ecco di chi si tratta e com’è finita.

Ecco perché è finita con l’ex moglie

Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli si sono sposati il 18 maggio del 2006 e si sono separati tre anni dopo, all’epoca avevano già una bambina di un anno. L’anno del suo matrimonio è stato anche quello in cui è diventato campione del mondo insieme alla nazionale azzurra.

Lei era una ragazza molto giovane e bella che era comparsa qualche volta in televisione, anche nello show Sarabanda. Mentre erano ancora insieme è accaduto un tragico evento, il suocero dell’atleta, padre di Tamara, è stato ucciso da complici con cui aveva effettuato una rapina.

I due non hanno mai voluto divulgare i particolari riguardanti il naufragio del loro legame per tutelare la loro figlia. Così sono cominciate a circolare alcune voci che la donna ha deciso di mettere a tacere solo alcuni anni fa sui social. Smentendo categoricamente che Daniele porti la barba perché sfregiato da uno zingaro o che la causa del divorzio sia stata un suo tradimento con un collega del calciatore.

LEGGI ANCHE —> Ciro Immobile, conoscete la bellissima moglie? | L’avete sicuramente già vista in tv

LEGGI ANCHE —> Antonio Cassano, da calciatore stellare all’anonimato | Meritava un’altra fine

In passato lei è stata legata all’imprenditore francese Arnaud Mimran, mentre, come riportato su Dagospia di recente l’ex dello sportivo si è sposata con il dj Stefano Mezzaroma.

pisnoli de rossi divorzio - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here