Trono Over: Biagio stavolta è nei guai | ‘Sbugiardato’ anche da Maria

Biagio Di Maro, un nome noto agli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne: è un cavaliere campano che, ultimamente, ha fatto discutere in relazione a una faccenda di scontrini, spese, comportamenti. E sapete qual è la novità? L’intervista di Maria, ex dama, che lo ha conosciuto. 

Trono Over Biagio Maria Political24
Trono Over, Biagio Di Maro e Maria Tona – Political24

A metterlo nei guai ci ha pensato pure l’ex dama con il suo intervento tagliente. Una questione che ha già fatto discutere, relativa a un cavaliere campano del Trono Over di Uomini e Donne, il quale, in soldoni, sarebbe stato accusato di avere comportamenti poco galanti e di voler sempre stare al centro dell’attenzione.

Stiamo parlando di Biagio Di Maro, mentre le dichiarazioni sono state rese da una famosa ex dama, Maria Tona, intervistata da Più Donna. E le sue parole sono significative. Che cosa ha detto in particolare? L’argomento toccato è quello delle spese sostenute dall’uomo al momento delle cene e delle uscite con le dame.

Trono Over, Biagio nei guai: la versione di Maria

Come sempre accade quando ci sono diatribe in corso, una valutazione completa la si può avere solo quando si ha la versione di tutte le parti coinvolte. Nel caso in oggetto, a dire la sua ci ha pensato Maria Tona, ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, che ha avuto modo di conoscere Biagio. Al centro delle disquisizioni degli ultimi giorni, il comportamento dell’uomo nell’uscire con le signore.

Un atteggiamento, quello dell’uomo, che “non mi piaceva“, ha ammesso la ex dama nella sua intervista. Nelle sue risposte sono emerse molte questioni, anche sul suo presente. Un fatto è certo: le sue dichiarazioni sono significative e gettano nuova luce sui fatti che riguardano il cavaliere campano.

“Tutte nello stesso ristorante”

Sicuramente ha portato tutte nello stesso ristorante“, il siluro sganciato da Maria Tona nella sua intervista. “Avrà portato lì anche Gemma e Sabina. Era chiaramente un posto in cui lui non pagava“. Insomma, secondo quanto dichiarato dall’ex dama del Trono Over, il comportamento del cavaliere non sarebbe stato improntato alla galanteria.

E non è finita qui. A detta della signora, “inventava di tutto per stare al centro dell’attenzione“. Un ritratto, quello che ne emerge, non particolarmente brillante. E a questo si aggiungono anche le reazioni delle altre signore. E il diretto interessato? Qualche giorno fa in trasmissione ha fornito la sua versione. E pure questa merita attenzione, allo stesso modo.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma cede ad un altro cavaliere: arriva il colpo di fulmine

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole spiazzata dalle parole di Ciprian: “tu non mi piaci”

Non riesco o a farmi capire o a trasmettere quello che io vorrei cercare, che vorrei trovare. Se sono venuto qui è per trovare l’amore“. Queste le parole, con tanto di racconti dettagliati su quanto non si sia mai risparmiato nell’offrire una situazione confortevole alle dame. Ai lettori le considerazioni del caso. Un solo fatto appare certo: il Trono Over offre sempre spunti interessanti di riflessione sull’amore e sul corteggiamento.

Trono Over Biagio Maria Political24

Impostazioni privacy