Can Yaman, avete visto la madre? | Ora si spiega da chi ha preso!

Can Yaman è un attore turco noto soprattutto per la sua interpretazione nella soap DayDreamer: un misto di fascino e grande talento. E c’entra, in tutto questo, la mamma. L’avete mai vista? Dalle sue foto in giro si capiscono molte cose…

Can Yaman mamma Political24
Can Yaman (Fonte: instagram)

Da non credere. Che Can Yaman sia bellissimo è un dato di fatto. Ma ora si capisce che la bellezza è anche un fatto di famiglia. L’attore turco, noto per la sua interpretazione nella soap DayDreamer, ha incantato le sue telespettatrici proprio in virtù del suo fascino un po’ selvaggio, oltre che – si intende – del suo carisma interpretativo. Ma ora, a guardare un po’ di foto in giro, si capisce, a dire il vero, da chi abbia preso tutta questa sensualità.

Avete, infatti, mai visto qualche immagine della mamma? Ce ne sono molte. E sono diversi gli scatti in cui stanno insieme, a testimonianza, evidentemente, dell’esistenza di un legame importante e profondo tra loro. Andiamo a scoprire insieme chi sia la mamma e se i due siano davvero così simili come si dice in giro.

Can Yaman: non è l’unico bello in famiglia!

Can Yaman è un attore che ha già lasciato il segno. E probabilmente lo farà ancora, visto che ci sono, nel suo prossimo futuro, un po’ di progetti di grande interesse come il remake del celebre Sandokan. Ma pure le sue vicende sentimentali destano grande attenzione.

Sono in molti a chiedersi, ad esempio, perché sia finita la storia con la giornalista Diletta Leotta. Con i soliti maligni che si chiedono pure se sia mai iniziata. La faccenda è stata seguita con grande interesse. Sì, perché i due sembravano davvero molto uniti e molto complici, poi, a un certo punto, si è diffusa la notizia che la coppia fosse… scoppiata.

La cosa ha suscitato un grande scalpore perché si era parlato persino di una viaggio di lei in Turchia per conoscere i genitori di lui. E, a proposito dei genitori di Can, è interessante soffermarsi sulla mamma. E sapete perché? Perché è davvero bellissima. E perché, evidentemente, per lui è un punto di riferimento.

Sorriso che incanta: e ora si capisce perché!

Il bell’attore turco, insomma, ha una madre straordinaria, molto giovanile e, a quello che si dice, anche molto colta. Nelle foto in cui stanno insieme, uno accanto all’altra, si intuisce una grande complicità e un grande affetto. Addirittura qualcuno l’avrebbe scambiata per la sua fidanzata! Affascinante, con un viso dolce ed espressivo, la mamma di Can Yaman è identica a lui.

Guldem, questo il nome della madre, ha lunghi capelli scuri, un portamento fiero ed elegante, un sorriso che incanta, come quello del figlio. Si capisce, ora, da chi abbia preso Can Yaman. L’attore ha sempre detto di essere molto legato alla famiglia e sembra che la mamma lo incoraggi molto anche per ciò che riguarda la sua attività professionale. In sintesi: un legame inossidabile e una somiglianza incredibile.

Can Yaman mamma Political24

Impostazioni privacy