Colpaccio per Alfonso Signorini! Ex tronista varca la porta rossa

Alfonso Signorini è pronto ad accogliere nuovi concorrenti nella casa del Gf Vip 6. Il reality continuerà fino a marzo 2022, questo ormai lo sappiamo, perchè lo stesso conduttore lo ha affermato durante una delle ultime puntate. Nuovi Vipponi si stanno preparando ad entrare ed i nomi stanno emergendo piano piano. Tra questi figura anche un ex tronista. Ma di chi si tratta?

Alfonso Signorini ed i nuovi ingressi nella casa del Gf Vip - Political24
Alfonso Signorini – Political24

Alfonso Signorini ha ammesso che anche questa edizione sarà prolungata. Come accadde lo scorso anno, grazie al successo ottenuto, il reality non terminerà a dicembre, bensì a marzo. I Vipponi dovranno restare tre mesi in più nella casa più spiata di Italia ed ovviamente questo comporta nuovi ingressi. Non è chiaro ancora quante persone entreranno di preciso, ma sappiamo che di sicuro verso dicembre qualcuno entrerà.

Colpaccio per Alfonso Signorini: il nuovo concorrente del Gf Vip

Da quanto Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente il prolungamento è partito il toto nomi. Era data per certa Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ma sappiamo che la sua partecipazione è saltata. Tra i nomi papabili ci sono ad oggi Patrizia Pellegrino, Valeria Marini, Maria Monsè, Nathaly Caldonazzo.

Ma non sono gli unici ad essere emersi. A questa lista si aggiunge anche un ex tronista di Uomini e Donne. Sappiamo che dal celebre programma condotto da Maria De Filippi sono usciti tantissimi ragazzi sbarcati poi al Gf Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorge ne sono la dimostrazione ed insieme a loro anche Andrea Damante, Andrea Zelletta, Sonia Lorenzini, tanto per citarne tre. Un altro ex tronista sembrerebbe pronto ad entrare nella casa. Ecco chi è.

Lo spoiler di Deianira Marzano

Lo spoiler è lanciato da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha scritto in una storia su Instagram: “Spoilerone. Vi dò un altro indizio sull’ingresso nel Gf Vip. Il primo è un uomo e chi mi conosce sa cosa intendo con: Grrrrrrrr”. In un’altra storia ha detto: “Vi darò qualche indizio e vediamo se indovinate chi sono i due che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Per adesso vi dico solo “G” e “G”. Ed ha poi aggiunto“Sull’uomo avete indovinato tutte e vi do un altro indizio: a gennaio è anche il suo compleanno. L’altra è una donna ed hanno lo stesso nome, ma non sono una coppia”. 

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, in arrivo una squalifica immediata? Signorini non può far finta di nulla

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, infranto nuovamente il regolamento | Arriva il duro provvedimento

L’uomo sarebbe Giulio Raselli, nato proprio il 1 gennaio del 1990, che Deianira ha sempre chiamato “Grrrrrr”. La donna, secondo molti, potrebbe essere Giulia D’Urso, la ragazza che scelse, con cui andò a convivere dopo il programma, per poi lasciarsi dopo qualche mese. Oppure Giulia Cavaglia, l’ex tronista che Giulio corteggiò prima di salire a sua volta sul trono, ma che poi scelse un altro ragazzo. Saranno veritieri questi indizi? Staremo a vedere.

Alfonso Signorini ed i nuovi ingressi nella casa del Gf Vip - Political24

Impostazioni privacy