Francesca Tocca lascerà Amici? Raimondo Todaro spiffera: “abbiamo deciso di…”

Francesca Tocca è una ballerina professionista di Amici, uno dei volti del talent di Maria De Filippi, apprezzata e amata da tutti. Ma cosa davvero la potrebbe portare via dal programma? 

tocca e todaro secondo figlio - political24
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – Political24

Nella puntata di domenica 21 novembre è stato nuovamente proposto il Gioco della Verità, in uno dei biglietti indirizzati a Todaro qualcuno aveva scritto di aver invidiato Alessandra Celentano per la bachata della volta scorsa. In seguito è emerso che a scrivere quel messaggio era stata Lorella Cuccarini che ha dunque invitato il prof. a danzare una rumba.

Lui ha accettato, ma ha specificato di voler ballare davanti alla compagna, Francesca Tocca, sperando di farla ingelosire. Lei però ha detto di non essere gelosa e che ammira Lorella come donna.

E dunque che cos’ha deciso questa magnifica coppia?

Francesca Tocca pronta a un grande cambiamento

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati sposati per sei anni, erano convolati a nozze nel 2014 giurandosi amore eterno e la loro unione era stata cementata dall’arrivo di una figlia, adorata da entrambi. Purtroppo nel 2020 c’è stato l’annuncio ufficiale che la loro storia era finita, anche se pare che i due fossero in crisi già da un po’ e da ben prima che la ballerina avesse un flirt con l’ex concorrente Valentin Dimitru.

Anzi, il padre di sua figlia ci aveva tenuto a specificare che il loro matrimonio non era terminato per un presunto tradimento, ma per un calo di passione. Tutto sembrava finito e invece ora i due sono tornati insieme. A dirlo a tutti i loro fan è stata la coppia che si è nuovamente “sposata” ad Amici con un matrimonio celebrato da Pio e Amedeo e concluso con un bel bacio. Ma allora, se va tutto bene, perché la danzatrice dovrebbe lasciare lo show?

Il loro sogno più grande

Come accennato Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono già genitori di una piccola venuta alla luce nel 2013. Di recente l’insegnante di balli latini ha confessato al settimanale Di Più che starebbero prendendo in considerazione l’idea di allargare la famiglia. Il professore di Amici ha detto che la loro bimba desidera da sempre un fratellino o una sorellina e che loro stanno seriamente valutando la cosa.

LEGGI ANCHE—> Francesca Tocca, i reali motivi della fine con Valentin | Cosa è accaduto dopo Amici

LEGGI ANCHE—> Francesca Tocca e l’addio social a Valentin dopo amici: il triste retroscena

E’ naturale che se la ballerina dovesse rimanere incinta dovrebbe, suo malgrado, prendersi una pausa dal programma per la maternità. L’ex insegnante di Ballando con le stelle ci ha tenuto a precisare che però non hanno stabilito di avere subito un altro figlio, perché prima devono sistemare alcune cose, inoltre il periodo della pandemia non è stato facile dal punto di vista economico. A ogni modo le sue parole sono state: “io e Francesca desideriamo un altro figlio“. Chissà se, quando arriverà, sarà un fiocco rosa o azzurro.

francesca tocca e todaro insieme - political24

Impostazioni privacy