Tommaso Eletti, clamoroso cambio di look: scordatevi com’era al Gf Vip

Tommaso Eletti è stato uno dei concorrenti più in vista della stagione in corso del Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Diventato famoso a Temptation Island, il ragazzo è stato bersaglio di molte critiche. E ora? Dopo essere uscito dalla casa la sua immagine è cambiata. Vediamo com’è diventato ora.

Tommaso Eletti look Political24
Tommaso Eletti – Political24

L’esperienza al Gf Vip è un’esperienza forte, che può anche cambiare modo di pensare, di vedere la vita e di rapportarsi con gli altri. Le giornate trascorse in una bolla, lontano da affetti e mondo reale, così come l’essere esposti al giudizio degli altri possono produrre dei cambiamenti. E chissà che anche per Tommaso Eletti non sia stato così.

Il concorrente, uscito dalla casa più spiata d’Italia dopo poco, è, in effetti, apparso diverso. Ma in che modo, penserete voi, nel carattere o nell’atteggiamento? In realtà, sembra che i primi effetti li abbia avuti sul look. Il ragazzo, ex di Temptation Island, è infatti comparso sui social con un’immagine differente. Andiamo a vedere come è diventato.

Tommaso Eletti, nuovo look dopo il Gf Vip

Sì, insomma, Tommaso Eletti si è rifatto il look. Secondo un modo di dire popolare, cambiare aspetto è anche il modo migliore per iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Come se i colpi di spazzola servissero anche per ricominciare in un modo diverso. E poi prendersi cura di se stessi è un modo eccellente per presentarsi al mondo, in qualsiasi contesto.

Lungi dal voler fare gli psicologi, gioverà però certamente ricordare che l’eliminazione dal Gf Vip è stata accusata dal nostro in maniera un po’ amara: “Ho troppi odiatori“, aveva commentato, salutando i compagni di viaggio. E ora? Il suo nuovo look suggerisce un’immagine a dir poco glamour. Vediamo, infatti, come si è trasformato!

Cambio di immagine: da non credere!

Sì, Tommaso Eletti si presenta ora con i capelli tirati indietro. Un’immagine nuova e più moderna per lui, anche molto elegante, a dire il vero. Si è fatto vedere così sui social e ha riscosso anche degli apprezzamenti. A guardarlo bene in foto sembra essere diventato più grande, più maturo. Ed è anche normale che, con il passare del tempo, si acquisisca una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie capacità e caratteristiche.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Eletti, l’errore imperdonabile secondo il web | Siete sicuri però sia veramente così?

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Tommaso Eletti come Nicola Pisu | Anche lui ne è stato vittima

Bersagliato di critiche per il fatto che fosse ritenuto troppo giovane per la sua ex, Valentina Nulli Augusti, come se una persona non sia libera di amare chi crede, finito nel mirino anche in virtù di alcuni suoi atteggiamenti, ora Tommaso Eletti si rilancia. Partendo dal look. E il risultato non è niente male!

Tommaso Eletti look Political24

Impostazioni privacy