“Mi amerai ancora domani?” Elisa Isoardi manda in tilt il web

Elisa Isoardi è momentaneamente assente dal piccolo schermo ma comunque molto attiva sui social dove continua ad occuparsi della sua grande passione, la cucina. Ma in che modo ha mandato in tilt il web? Che cosa ha detto esattamente?

elisa isoardi provocante- political24
Elisa Isoardi – Political24- (fonte: Instagram)

Domenica 21 novembre Elisa Isoardi sarà tra gli ospiti della padrona di casa della trasmissione Domenica In: Mara Venier. Insieme a lei, in questa decima puntata dello show di canale 5 ci saranno: Morgan e Memo Remigi, avversari e Ballando con le stelle e Gina Lollobrigida.

Ma quali sono le ultime novità riguardo a questa splendida conduttrice?

Elisa Isoardi, per chi batte il suo cuore

Elisa Isoardi per tanti anni è stata uno dei volti più visti su piccolo schermo. Da più di 20 anni fa parte del mondo dello spettacolo nostrano, prima come modella, settore in cui ha avuto occasione di posare per una campagna di Brooksfield. Nel 2005 invece ha iniziato a lavorare per la Rai come inviata per il programma Guarda che luna.

Due anni dopo, invece, è stata al timone di Caccia al ladro e del Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti. Uno dei suoi suoi migliori colpi è stato quello di aggiudicarsi la guida di: La prova del cuoco dopo l’addio di Antonella Clerici.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, attualmente risulta essere single, ma siccome si tratta di un personaggio pubblico molto amato e popolare, è inevitabile che si rincorrano voci sullo ‘stato del suo cuore’. Non molto tempo fa è stata vista in teneri atteggiamenti con un suo ex: l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Da parte della vip però non ci sono state dichiarazioni ufficiali al riguarda, ma adesso cosa è successo?

“Mi amerai ancora domani?”

Elisa Isoardi, di recente, ha condiviso uno scatto che ha infiammato il web. Si tratta di una foto postata su Instagram dove la presentatrice indossa solo della lingerie di raso nero con bretelline strette e una generosa scollatura. Lei è seduta sul letto, con alle spalle tanti cuscini, le lunghe gambe incrociate, non guarda l’obiettivo.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, scovata la sua nuova vita dopo l’addio alla tv | D’altronde come darle torto

A commento della sensuale foto ha scritto “mi amerai ancora domani?“, naturalmente questa frase ha scatenato una miriade di interrogativi da parte dei numerosi fan e di tutti coloro che la seguono. Tutti si domandano a chi si stia rivolgendo l’ex fidanzata di Matteo Salvini. Insomma chi sia il fortunato, se di tratti di Di Paolo o qualcun altro. A ogni modo tantissimi utenti hanno mostrato il loro apprezzamento con cuori e complimenti.

isoardi nuovo fidanzato-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy