Elisa Isoardi, scovata la sua nuova vita dopo l’addio alla tv | D’altronde come darle torto

Elisa Isoardi, dopo essersi presa una pausa dalla televisione, ha iniziato una nuova ‘routine’ dividendosi tra lavoro, vita personale e social.

Elisa Isoardi nuova routine Political24
Elisa Isoardi-Political24

Sono ormai un po’ di mesi che la bella Elisa Isoardi ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Non è di certo un addio perché ovviamente il suo lavoro è davanti a delle telecamere. Ma dopo aver preso parte a Ballando con le stelle e poi all’Isola dei famosi, ha optato per altri progetti lontano dalla televisione. Nell’ultimo periodo è infatti molto attiva sui social dove condivide con i fan la sua nuova routine, fatta di progetti, ricette, famiglia e tante meraviglie italiane tutte da scoprire.

Elisa Isoardi, la nuova vita dopo l’addio alla televisione

Elisa Isoardi per tantissimi anni ci ha tenuto compagnia alla mattina con diversi programmi sulla Rai. L’ultimo è stato La Prova del Cuoco, ereditato da Antonella Clerici, che nonostante abbia chiuso dopo vent’anni circa di trasmissione, ha riscosso un successo inaudito. Il pubblico in quel contesto e in poi quello del talent di Ballando con le stelle e infine in quello del reality dell’Isola dei famosi ha potuto conoscerla meglio. L’ha apprezzata nella sua genuinità e nella sua spontaneità.

Ma soprattutto durante l’esperienza in Honduras Elisa Isoardi è riuscita a farsi conoscere e amare ancora di più perché lì ha tirato fuori una parte di lei più intima e riservata. Una parte di lei che difficilmente si vede e traspare in televisione e il pubblico ha apprezzato moltissimo questo suo lato per certi versi più fragile e sensibile. La stessa cosa l’ha iniziata a fare sui social: è ancora più attiva e presente rispetto a prima e anche il suo modo di comunicare risulta, a detta dei fan, ancora più diretto e spontaneo. Ma quindi com’è questa nuova routine?

Da cosa nasce cosa

La conduttrice in questi ultimi mesi si è costruita una nuova routine, dove uno degli elementi cardini sono i social. Come abbiamo appena detto, è molto più presente e attiva sul suo account Instagram dove condivide la sua quotidianità tra passeggiate in montagna, famiglia, lavoro e relax. Potremmo quasi dire che dopo l’arrivederci alla televisione non si è presa una pausa dal lavoro, ma ne ha trovato e se ne è inventata uno nuovo, che unisce passione per la cucina e passione per i viaggi.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con lo storico ex: che colpo di scena!

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

Infatti, la vediamo intenta a condividere ricette e piatti gustosi, collaborare con diversi chef in diverse zone d’Italia, a seconda di dove si trovi in quel momento. E allo stesso tempo è intenta a mostrare le bellezze dell’Italia, spiegandole e mostrandole tramite Instagram stories. Insomma, la sua nuova routine non è che un inno alla vita e alla bellezza e noi non possiamo che farle tanti auguri per tutto!

Elisa Isoardi nuova routine Political24

Impostazioni privacy