Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

Elisa Isoardi, reduce dalla sua partecipazione al reality show l’Isola dei famosi, si può concedere finalmente un po’ di sano relax nella sua lussuosa dimora, in attesa di progetti lavorativi futuri. Ma avete visto dove vive?

Elisa Isoardi casa Political24
Elisa Isoardi-Political24

Dopo aver trascorso più di un mese lontano dai propri affetti e aver vissuto su un’isola deserta con poco cibo e priva di ogni comfort, chi non vorrebbe tornare nella propria amata casa? Anche la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi, dopo la sua partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi, è finalmente tornata nella sua lussuosa dimora. Ma l’avete vista quanto è bella? A prova di Instagram!

Elisa Isoardi, altro che Isola: la sua casa è in città!

La nota conduttrice nell’ultimo periodo ha trascorso diverso tempo fuori da casa. Tra la sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro e poi a l’Isola dei Famosi, di tempo da dedicare alla sua dimora non ne ha proprio avuto. Questo non toglie che la Isoardi ami la sua casa più di ogni altra cosa. Seppur sia originaria del Piemonte, vive a Roma ormai da diversi anni, ancor prima di iniziare a condurre La Prova del Cuoco.

La sua casa per lei è più di una semplice abitazione, ma un luogo dove potersi rifugiare dal mondo esterno e dove poter evadere ogni volta ne sente il bisogno. Suo unico inquilino? Il suo bel cagnolino Zenit, un barboncino toy veramente adorabile, che compare molto spesso sul suo profilo Instagram. A differenza invece della sua casa di cui non si hanno molte notizie e foto perché, essendo una persona molto riservata, non ama condividere tutto con i propri followers.

Infatti per quanto riguarda stile ed arredi del suo appartamento romano, conosciamo solo qualche dettaglio che nel corso del tempo ha mostrato sui social. L’unica volta in cui è comparsa una panoramica della sua casa è stato quando ancora conduceva il programma del mezzogiorno su Rai Uno ed era stata mostrata in un servizio. E da lì si è potuto intravedere quanto è bella!

Uno sguardo dall’interno

Il suo appartamento è bello sia all’interno che all’esterno. Molto ampio, spazioso e luminoso, è dotato di un balconcino dove la Isoardi ama trascorrere del tempo a prendere del sole o a leggere un buon libro sul suo sdraio. Ma passando all’interno, il fiore all’occhiello dell’intera casa è la sala, ricca di dettagli e arredi minimal ma molto eleganti. Il tutto è decorato sui toni del bianco e del panna, arricchito poi da un bel tavolo rotondo in vetro con poltroncine in coordinato che danno all’ambiente un tocco più stiloso e sofisticato allo stesso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, com’era prima della fama: la trasformazione è sconcertante

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, la tremenda scoperta della malattia | Ecco come se n’è accorta

Ma un altro ambiente che Elisa ama alla follia è la cucina, luogo dove poter mettere a frutto la sua passione per il mangiare e il cucinare. Cosa ancora più curiosa è che non adora sperimentare ricette solo per lei e i suoi amici, ma anche per il suo bel cagnolino, che poi condivide con i fan sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy