Jimmy Ghione travolto dalle critiche: il web lo massacra per il gesto della D’Urso

Jimmy Ghione è uno degli inviati storici di Striscia la notizia, apprezzato per la sua simpatia e i suoi servizi. Come mai è stato travolto dalle critiche? Cosa è accaduto e cosa c’entra Barbara D’Urso?

jimmy ghione critiche-political24
Jimmy Ghione e Barbara D’Urso – Political24

In questi ultimi giorni Jimmy Ghione si è trovato al centro di una feroce polemica sui social per un post condiviso su Instagram per il quale sta ricevendo una valanga di critiche sui social. Ma che cosa ha postato esattamente? E perché tutti gli si sono rivoltati contro?

Jimmy Ghione, travolto dalle critiche per il gesto sulla D’Urso

Jimmy Ghione ha iniziato la sua strepitosa carriera come attore in film secondari, verso la metà degli anni Ottanta è riuscito a ottenere qualche parte in pellicole come: Noi uomini duri e Le nuove comiche. L’interprete ha continuato a inseguire caparbiamente i suoi sogni finché è giunto a un momento decisivo.

La vera svolta, per lui, è arrivata nel 1998 quando ha iniziato a lavorare per Striscia la notizia, occupandosi dell’area di Roma. Nel 2012 ha ricevuto un importante riconoscimento: il Leggio d’oro, un premio alla voce dell’inchiesta. E’ un inviato dai toni irriverenti che ha rivolto la sua attenzione a Barbara D’Urso, procurandosi però una valanga di critiche, ma che cosa è successo precisamente?

“Devi vergognarti”

Ultimamente Jimmy Ghione ha condiviso sulla sua pagina Instagram un collage di Barbara D’Urso con e senza trucco, scrivendo nella didascalia: “quando salta la luce” e taggando un’altra pagina che pubblica le foto delle celebrità prima e dopo la chirurgia. Nello scatto dell’inviato sono poste in risalto le differenze del volto della mitica conduttrice.

Non tutti, sul social, hanno apprezzato l’ironico commento. Roger Garth, opinionista di canale 5, ha scritto che con quella luce e quella posizione verrebbe male chiunque.  “Senza photoshop solo il bassotto viene bene” ha scherzato una collega, Stefania Petyx.

C’è poi chi non è andato molto per il sottile, ad esempio un utente ha commentato che l’aspetto delle donne non dovrebbe essere mai oggetto di questo tipo di confronti e risate, Deianira Marzano invece ha osservato: “dovresti vergognarti per questo gesto. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani” specificando che questo avviene a livello lavorativo perché Barbara è una donna bellissima. Un altro invece ha aggiunto che trovava il post pietoso anche se non amava la D’Urso.

LEGGI ANCHE—> Orietta Berti ha ceduto al ritocchino: le prove secondo Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni ha ceduto al ritocchino? | La verità secondo Striscia La Notizia

In tanti hanno criticato soprattutto l’attacco all’estetica di una donna e al gesto considerato di ‘cattivo gusto’. Ma l’inviato di Striscia replicherà alle critiche oppure no?

barbara d'urso al naturale- political24

Impostazioni privacy