Carlo Conti ci riprova: peccato che dovrà scontrarsi proprio con lei

In che cosa il mitico conduttore Carlo Conti ci riproverebbe? E contro chi si dovrebbe scontrare? 

Carlo Conti ci riprova Political24
Carlo Conti-Political24

Carlo Conti ha da poco concluso un’altra stagione di Tale e Quale Show, classificandosi ai primi posti nella classifica dei programmi più visti al venerdì sera. Infatti anche quest’anno ha riscosso un successo senza precedenti, mischiando simpatia, allegria, divertimento e tanto tanto talento. Lo show di Rai Uno può essere considerato un varietà a tutti gli effetti, dove la musica e il ballo sono i protagonisti assoluti. Ad arricchire questo speciale varietà ci sono le interpretazioni sublimi dei diversi concorrenti e l’atmosfera che si crea in un contesto del genere. Senza dimenticare la mitica giuria che intrattiene e con grande cultura musicale vota le diverse performances.

Due serate fa il conduttore ha portato in scena lo speciale del programma, dedicato ai vincitori di questa edizione e di quella passata. I concorrenti in gara si sono sfidati presentando esibizioni e performances di altissimo livello, interpretando i diversi cantanti in maniera ineccepibile ed entusiasmando il pubblico a casa. A tal punto che i telespettatori, appassionatissimi dello show, vorrebbero già un’altra edizione. Sicuramente è in programma di farla ma non prima della stagione autunnale prossima, come ogni anno ci insegna. Tuttavia il noto conduttore due giorni fa in collegamento da Alberto Matano a La vita in diretta ha lanciato una novità davvero pazzesca. Che ha subito fatto saltare di gioia i fan. Di che cosa si tratta?

Carlo Conti lancia una novità super interessante su Tale e Quale Show

Come detto, ospite in collegamento a La vita in diretta venerdì scorso, Carlo Conti ha parlato del suo programma Tale e Quale Show. E ha lanciato una novità interessantissima che riguarda il format ma con una differenza sostanziale.

A quanto pare, sarebbe in programma un’edizione speciale dello show del venerdì sera ma dedicato non più ai personaggi del mondo dello spettacolo quanto alle persone comuni. Detto in altre parole, a gennaio partirebbe un Tale e Quale Show versione ‘nip’, ovviamente mantenendo intatte tutte le altre caratteristiche.

Peccato che si dovrà scontrare con lei..

Ma la novità ancora più curiosa è che l’edizione speciale dovrebbe andare in onda di sabato sera su Rai Uno. Questo significherebbe andare in onda contemporaneamente a C’è Posta Per Te, lo storico programma del sabato sera di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Amadeus ha deciso: drastico cambiamento per Sanremo

LEGGI ANCHE—> La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.

Stando alle ultime conferme da parte del conduttore, la prima puntata dovrebbe essere trasmessa l’8 gennaio per un totale di quattro imperdibili appuntamenti. Così dovrebbe terminare verso la fine di gennaio, dando il benvenuto a febbraio e al Festival di Sanremo di Amadeus. Per il momento è tutto quello che si sa: non ci resta che attendere per nuovi aggiornamenti!

Carlo Conti ci riprova Political24

Impostazioni privacy