Uomini e Donne, coppia appena nata si è già detta addio: “la decisione di troncare..”

Secondo alcune indiscrezioni, una coppia di Uomini e Donne appena nata sarebbe già in crisi: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Uomini e Donne coppia appena nata già in crisi -Political24
Uomini e Donne-Political24

A Uomini e Donne si presentano tantissimi giovani ragazzi e ragazze in cerca dell’amore vero. Quell’amore che rende liberi e permette di condividere la propria vita con la persona giusta. Moltissime coppie nate all’interno del programma sono durate e hanno formato insieme una bellissima famiglia. Altre invece sono rimaste unite per diverso tempo ma poi il destino ha deciso per loro, facendole dividere. E altre ancora, infine, una volta uscite dal dating show e una volta lontano dalle telecamere, si sono dette addio dopo nemmeno un mese.

Non è infatti così facile capire se davvero la complicità iniziale può durare nel tempo oppure se è solo passeggera. Soltanto con la vita quotidiana e il viversi insieme tutti i giorni possono far comprendere realmente se c’è affinità vera e profonda oppure no. E a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, è quello che sarebbe successo ad una coppia nata di recente all’interno del programma.

Uomini e Donne: neo coppia già in crisi?

La coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne è quella formata dall’ex tronista Matteo Fioravanti e la corteggiatrice Noemi Baratto. Impossibile dimenticare la scelta così emozionante del ragazzo. Circa un mese fa aveva lasciato tutti senza parole nel momento in cui non riusciva a decidersi se fare la scelta oppure no. Ma al tempo stesso aveva affermato di non riuscire più a frequentare nessun’altra ragazza al di fuori di lei, Noemi. In realtà, anche se lui appariva così confuso e indeciso, il suo cuore aveva già scelto da tempo. E alla fine ha avuto la meglio.

Come detto, la scelta è stata veramente emozionante, ha tenuto tutti sulle spine fino all’ultimo e ha commosso sia il pubblico a casa che le persone all’interno dello studio. L’intensità del momento ha superato ogni cosa. Ma a distanza di quasi un mese, stando ad alcuni rumors, la neo coppia sembrerebbe essere in forte crisi. L’indiscrezione sarebbe stata lanciata da Amedeo Venza: negli ultimi giorni ha pubblicato un Instagram stories che riguarda i due giovani ragazzi e che non lascia spazio a forti interpretazioni.

“La decisione di troncare…”

Nella stories pubblicata da Amedeo Venza si legge: “Crisi profonda tra la neo coppia Matteo e Noemi …i due non riescono a trovare un punto di incontro su diverse situazioni e la decisione di troncare la storia appena iniziata è quasi inevitabile!“.

LEGGI ANCHE—> Angela e Antonio spiazzano tutti dopo Uomini e Donne: il lieto annuncio

LEGGI ANCHE—> Joele e Ilaria, beccati così dopo la cacciata da Uomini e Donne | I fan si scatenano

Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione e non è stato né confermato né smentito nulla dai diretti interessati. Però già da giorni i fan sarebbero molto preoccupati perché i due non condividono niente insieme e non si commentano neppure i post. C’è davvero aria di crisi?

Uomini e Donne coppia appena nata già in crisi -Political24

Impostazioni privacy