Simona Ventura si lascia andare sul noto reality: “Sono stata l’unica al mondo a..”

Simona Ventura è una conduttrice amatissima. Dagli anni ’80 ad oggi, l’abbiamo vista su ogni rete: è passata dalla rai a Sky, a Mediaset per poi tornare alla Rai. Di recente è tornata a parlare di un noto reality che ha condotto per diversi anni. Ma cosa ha detto?

Simona Ventura-Political24
Simona Ventura-Political24

Simona Ventura è stata al timone di programmi amatissimi, come Quelli che il calcio, Sanremo Giovani, Music Farm, Miss Italia, Temptation Island Vip e tantissimi altri. Di recente ha parlato di un noto reality che ha condotto fino a qualche anno fa ed ha fatto una rivelazione inaspettata.

Simona Ventura e le parole sul noto reality

Sappiamo che dopo il Grande Fratello Vip 6 (che sarà l’edizione più lunga di sempre e terminerà il 14 marzo 2022), tornerà su Canale 5 L’Isola dei Famosi. Il nome di Simona Ventura è stato accostato per tantissimi anni a quello del reality, dal momento che lo ha condotto lei quando era trasmesso ancora sulla Rai.

Ancora non si conosce la data effettiva di messa in onda, ma quel che è certo è che L’Isola dei Famosi tornerà ufficialmente nel 2022. A condurlo sarà, secondo le prime indiscrezioni, di nuovo Ilary Blasi. Oggi gli autori stanno lavorando quindi per portare un cast che rispetti a pieno le aspettative dei telespettatori e già sono emersi alcuni nomi, tra cui quello della moglie di Aldo Montano, come ha dichiarato Gabriele Parpiglia a Casa Chi.

Sembrerebbe, stando a quanto detto dal giornalista, che Olga Plachina sarebbe incline a partecipare, dal momento che il reality sarebbe molto nelle sue corde. La Ventura potrebbe avere un ruolo in questa nuova edizione de L’Isola dei famosi?

“Sono stata l’unica al mondo a..”

Di recente Simona Ventura, intervistata da SuperGuida TV, è tornata a parlare de L’Isola dei famosi. Alla domanda: “Le piacerebbe svolgere il ruolo di opinionista?” ha risposto: “Se mi piacerebbe fare l’opinionista nei reality? Oddio non lo so. Ho fatto la concorrente a L’Isola dei Famosi. Sono stata l’unica al mondo a passare da conduttrice a concorrente. È difficile, non lo so se farei l’opinionista, ma è comunque una bellissima esperienza”.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, spunta foto inedita: la trasformazione è clamorosa

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

Ricordiamo infatti che la Ventura ha condotto il reality tra il 2003 ed il 2011, anno in cui sbarcò per alcuni giorni in Honduras in qualità di naufraga, pur rimanendo fuori dalla gara. Qualche anno dopo poi, quando il programma era già passato a Mediaset ed era condotto da Alessia Marcuzzi, Simona partecipò come concorrente. Era l’undicesima edizione e lei rimase sull’isola quasi un mese, per poi passare a Playa Soledad per una settimana ed essere eliminata definitivamente. Ad oggi sappiamo che potrebbe essere l’unica ad aver fatto un reality sia un qualità di conduttrice, che di concorrente, che addirittura come opinionista. Sembra però che per adesso non le siano arrivate proposte ufficiali.

Simona Ventura sul noto reality - Political24

Impostazioni privacy